Calcio

Inter-Nagatomo: il giapponese si trasferirà in Turchia a titolo definitivo

Mercato Inter 2 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inter-Nagatomo: dopo la vittoria del campionato lo scorso anno, il giapponese si trasferirà in Turchia a titolo definitivo

Inter-Nagatomo. L’Inter ha raggiunto l’obiettivo plusvalenze imposto dall’Uefa per evitare di incorrere in sanzione. Entro oggi, 30 giugno 2018, i nerazzurri dovevano rientrare di circa 40 milioni di euro, come imposto dalla UEFA: l’ultimo tassello fondamentale per raggiungere il pareggio è stato la cessione di Yuto Nagatomo al Galatasaray. Il giapponese ha giocato in Turchia già da gennaio in poi, riuscendo anche a vincere il campionato nazionale. Secondo quanto si legge sul sito di Alfredo Pedullà, infatti, ci sarebbe un: “Accordo totale tra Inter e il Galatasaray per Nagatomo, per una cifra di circa tre milioni.” Adesso manca soltanto la firma del terzino, che è attualmente impegnato nel mondiale russo, dove ha raggiunto gli ottavi di finale.

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top