Calcio FA Cup Inghilterra SPORT&NEWS

Inghilterra FA Cup: si giocano i 128esimi di finale della coppa nazionale inglese

Bury-Fleetwood 13 novembre: si gioca per la terza giornata del gruppo 2 della EFL Trophy inglese. Entrambe possono ancora andare avanti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inghilterra FA Cup 10 novembre: analisi e pronostico dei 128esimi di finale della coppa nazionale calcistica inglese

Inghilterra FA Cup 10 novembre: analisi e pronostici delle gare in programma.

Maidenhead-Portsmouth

Sfida tra compagini di categorie diverse: gli ospiti non dovrebbero dunque avere particolari problemi a superare il turno. 2.

Accrington-Colchester

Altra partita tra squadre di categorie diverse: l’Accrington milita in League One e dovrebbe riuscire a farsi valere. Il Colchester, però, viene da quattro vittorie nelle ultime cinque gare ufficiali. Over 1.5.

Aldershot-Bradford City

Il Bradford City è certamente più attrezzato e probabilmente troverà la vittoria senza complicazioni, nonostante giochi in trasferta. Under 3.5.

Barnsley-Notts County

Partita tra squadre di categorie diverse: gli ospiti giocano anche quest’anno in League Two mentre il Barnsley in League One. Nonostante tutto, dovrebbe essere una gara equilibrata. Over 1.5.

Bromley-Peterborough

Peterborough favoritissimo in trasferta, dove proverà  quindi a far valere la superiorità data dalla differenza di categoria. 2.

Bury-Dover

Una montagna da scalare per il Dover, che sfida infatti una squadra in forma e di categoria superiore. 1.

Chesterfield-Billericay

Gara equilibrata al Proact Stadium di Chesterfield, tra squadre che militano in categorie inferiori. Entrambe vengono da un pareggio. Under 3.5.

Crewe-Carlisle

Gara equilibrata tra squadre di League Two. Pareggio e replay? Gol.

Ebbsfleet-Cheltenham

Cheltenham di scena sul campo di una squadra di categoria inferiore, anche se le quote parlano di sostanziale equilibrio. Under 3.5.

Rochdale-Gateshead

Il Rochdale milita in League One, la terza serie, ed è 16mo a quota 20; il Gateshead, invece, milita nella Vanarama National League ed è ottavo a quota 32. 1X+Over 1.5.

Scunthorpe-Burton

Quattro vittorie, sei pareggi e sette sconfitte per lo Scunthorpe 19mo a quota 18; il Burton, nello stesso campionato, è 14mo a quota 21. Gol.

Southend-Crawley Town

Il Southend milita in League One ed è 13mo in classifica; il Crawley Town, invece, è 12mo in League Two con 23 punti. 1X+Over 1.5.

Southport-Boreham Wood

Il Southport è penultimo con 11 punti nella Vanarama National League north, sesta serie inglese; il Boreham Wood, invece, è 11mo con 27 punti nella Vanarama National League. Over 1.5.

Sutton-Slough

Il Sutton è settimo in National League, quinta serie, con 33 punti in classifica; lo Slough è nono a quota 24 nella Vanarama National League South. 1.

Swindon-York

Lo Swindon è 17mo in League Two ed ha 21 punti in classifica; lo York, invece, milita in Vanarama National League north, sesta serie, ed è 15mo a quota 19. Over 1.5.

 

Inghilterra FA Cup 10 novembre

 

Torquay-Woking

Il Torquay è ottavo in classifica con 24 punti nella Vanarama National League South, sesta divisione inglese; nello stesso campionato il Woking è terzo a quota 28. X2.

Tranmere-Oxford City

Il Tranmere è quarto in classifica nella League Two ed ha 30 punti in classifica; l’Oxford City è 17mo a quota 18 nella Vanarama National League South. 1.

Walsall-Coventry

Il Walsall milita in League One ed è 11mo con 25 punti; il Coventry, invece, nello stesso torneo, è ottavo a quota 28. Gol.

Yeovil-Stockport

Lo Yeovil è 14mo in League Two con 21 punti; lo Stockport, invece, è nono nella Varanama National League North, sesta serie, ed è nono a quota 23. Under 3.5.

Exeter-Blackpool

Gli ospiti, che militano in League One, partono favoriti. Exeter che, invece, milita nella League Two inglese. Under 3.5.

Gillingham FC-Hartlepool

Padroni di casa decisamente favoriti. L’Hartlepool, che milita in National League, ha infatti ben poche chances contro un club di League 1. Over 1.5.

Grimsby-Milton Keynes

Sfida tra squadre di League Two. Il Milton Keynes, comunque, ha i favori del pronostico contro un avversario in difficoltà. X2.

Lincoln-Northampton

Entrambe le squadre militano in League Two. Northampton comunque reduce da 3 vittorie di fila in campionato e dunque favorito. 1X+Under 4.5.

Luton-Wycombe

Sfida tra squadre di League One, che sono, tra l’altro, in forma. Sarà una gara equilibrata. Gol.

Maidstone-Macclesfield

I locali, che militano in League Two, sono favoriti su un avversario che, invece, gioca in National, quarta serie del calcio inglese. Over 1.5.

Met.Police-Newport

Gara sulla carta senza storia. Il Newport, infatti, è strafavorito per la qualificazione al turno successivo di FA Cup. Over 1.5.

Morecambe-Halifax

Padroni di casa che militano in League Two, e partono favoriti contro un Halifax che, invece, gioca in National League. 1X+Under 3.5

Oxford Utd-Forest Green

I locali militano in League One, mentre il Forest Green gioca in League Two. Oxford Utd sulla carta favorito, ma gli ospiti stanno portando avanti una grande stagione. X2.

Plymouth-Stevenage

I padroni di casa, che militano in League One, sono favoriti su uno Stevenage che, invece, milita in League Two, dove viene da 2 vittorie di fila. 1X.

 

Inghilterra FA Cup 10 novembre

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Inghilterra FA Cup 10 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Inghilterra FA Cup 10 novembre, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Premier League Inghilterra, Championship e FA Cup!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top