Calcio

Icardi-Juventus: Wanda Nara incontra la dirigenza bianconera?

Inter-Sampdoria martedì 24 ottobre 2017, analisi e pronostico anticipo turno infrasettimanale giornata 10 Serie A
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Icardi-Juventus: viva l’ipotesi di un approdo dell’argentino a Torino. La moglie-agente Wanda Nara pronta ad incontrare dirigenza bianconera

Icardi-Juventus. La possibilità di un trasferimento da Milano a Torino, da nerazzurro al bianconero per Mauro Icardi è sempre in piedi. Non è tramontata questa possibilità uscita fuori nelle scorse settimane, con Wanda Nara – moglie-agente dell’attaccante – pronta a rimettersi al lavoro dopo la vacanza in Africa e disponibile ad incontrare la dirigenza bianconera.

E’ quanto afferma Tuttosport che spiega come Nara vorrebbe conoscere i piani del club bianconero; resiste ancora la possibilità di uno scambio con l’Inter sulla base di 50 milioni di euro più Gonzalo Higuain.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Premier League, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top