Ciclismo Giro d'Italia SPORT&NEWS

Giro d’Italia, terza tappa: volatona scontata nella frazione che omaggia Leonardo

Pronostico Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 3: Vinci-Orbetello, l'analisi, le quote e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 3. Vinci-Orbetello, frazione semplice al termine della quale lo sprint appare piuttosto scontato. Sarà bis per Pascal Ackermann o riscatto per Elia Viviani?

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 3. Velocisti ancora protagonisti in questa terza frazione, che partirà da Vinci per celebrare il grande Genio, scienziato e “notomista” toscano nell’anno del cinquecentenario della morte. Dalle terre di Leonardo verso la Maremma, con pochi blandi rilievi che con ogni probabilità non saranno però sufficienti per impedire la seconda volatona consecutiva. Ultimi km su strade ampie e pianeggianti, con i treni che non avranno dunque difficoltà nel preparare lo sprint per i capitani.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I favoriti

Si è già delineato il quadro dei velocisti principali di questa corsa: Viviani, Ackermann, Gaviria, Ewan e Demare. Saranno loro a catalizzare l’attenzione durante gli sprint, con i vari Modolo, Nizzolo, Cimolai, Mareczko e Belletti pronti ad approfittare delle eventuali opportunità. Ackermann e Viviani hanno dimostrato a Fucecchio un’ottima gamba, Ewan deve ancora affinare la sincronia con il treno e in particolare con De Buyst, Gaviria sembra un po’ scarico, mentre lo stato di forma di Demare è ancora un’incognita visto che la caduta del compagno Le Gac gli ha impedito di disputare una volata a pieno regime.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 3, le migliori quote Betfair

ACKERMANN 3.00

VIVIANI 3.00

GAVIRIA 5.50

EWAN 6.00

DEMARE 8.00

NIZZOLO 26.00

CIMOLAI 31.00

MARECZKO 41.00

MODOLO 61.00

BELLETTI 101.00

Il pronostico

Il tedescone ha fatto davvero un’ottima volata, tuttavia diamo fiducia a Viviani, che nella seconda tappa è andato vicino alla vittoria pagando soltanto la colpa di essersi mosso tardi battezzando la ruota sbagliata. Se il veronese avrà fatto tesoro di questa piccola incertezza, potrà trovare l’immediato riscatto. Cercando una quota più alta, si potrebbe infine pensare a Ewan.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: lunedì 13 maggio 2019

PARTENZA: Vinci

ARRIVO: Orbetello

LUNGHEZZA PERCORSO: 182 km

ORARIO PARTENZA: 12.10

ORARIO ARRIVO: 17.00/17.30

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top