La quota vincente
Ciclismo Giro d'Italia SPORT&NEWS

Giro d’Italia, 19ma tappa: ecco le Dolomiti, per sparare le ultime cartucce!

Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 19: Treviso-San Martino di Castrozza, l'analisi e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 19. Treviso-San Martino di Castrozza, la carovana rosa approda sulle Dolomiti per dar vita alle ultime battaglie!

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 19. Comincia oggi la tre giorni decisiva del Giro d’Italia 2019. Due arrivi in salita e la cronometro finale di Verona metteranno infatti la parola fine sulla sfida per la maglia rosa. La tappa di oggi è breve e non particolarmente dura, e i big potrebbero anche lasciar arrivare una fuga per poi giocarsi tutto nella frazione di domani, decisamente più impegnativa e lungo la quale si potranno creare distacchi anche importanti. Tuttavia le occasioni sono poche, e qualche corridore attardato potrebbe anche decidere di tentare il tutto per tutto già sulle rampe che portano a San Martino di Castrozza. Si potrebbe dunque vivere come spesso accade una tappa nella tappa, cioè una battaglia per il successo parziale e una contemporanea per la classifica generale.

Da Treviso si sale verso il San Boldo, quindi percorso leggermente mosso fino alla salita conclusiva. Ultimi trenta chilometri praticamente tutti verso l’alto, seppur con pendenze piuttosto dolci. Si tratta di una salita regolare, lungo la quale si sta bene a ruota, e dunque non dovrebbe essere in teoria facile staccare i diretti avversari. Attenzione, però, perché siamo a tre giorni dalla conclusione del Giro, e le energie ormai sono poche per tutti.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I favoriti

Buone chances per la fuga, con i big che, invece, dovrebbero essere assoluti protagonisti nella lunga giornata di domani. Ci aspettiamo qualcosa da coloro che devono ancora lasciare un segno, su tutti Ineos e Mitchelton: occhio dunque a Sosa, Dunbar, Chaves (in crescita), Nieve, Juul Jensen, Hamilton. Potrebbero anche nuovamente cercar gloria corridori come Formolo e Jungels, sperando nella risalita in classifica. Da non sottovalutare poi i soliti Brambilla, Cattaneo, Masnada, Hirt, Plaza, De Gendt. Ciccone non dovrebbe rischiare nulla in termini di maglia azzurra, pertanto potrebbe risparmiare le energie e lanciarsi nell’ultima fuga domani, quando i punti in palio saranno molti di più.

Passando ai big, il nostro favorito è sempre Landa, visto che in salita sta dimostrando senza dubbio la condizione migliore del plotone. Sarà da provare anche domani, perché il basco vuole fortemente almeno una vittoria, e sa già di lasciare quasi certamente la Movistar a fine stagione: occhio quindi a qualche possibile “misunderstandig” come già si è visto nella Storia del ciclismo. L’altro nome che ci aspettiamo in questi due giorni è ovviamente quello di Nibali, sperando che il piccolo passaggio a vuoto dell’altro giorno fosse dovuto soltanto alle scorie del Mortirolo e non a un effettivo calo di forma. Altri nomi che potrebbero far bene su un’ascesa pedalabile come questa sono Mollema e Carthy.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 19, le migliori quote Betfair

LANDA 6.50

LOPEZ 7.50

CICCONE 11.00

CARTHY 13.00

YATES 15.00

CARAPAZ 15.00

NIBALI 15.00

SOSA 21.00

ROGLIC 21.00

MASNADA 23.00

NIEVE 26.00

L. HAMILTON 26.00

HIRT 26.00

BILBAO 26.00

MOLLEMA 36.00

DE GENDT 41.00

IZAGIRRE 41.00

CHAVES 41.00

ULISSI 41.00

CATTANEO 41.00

CARUSO 41.00

MADOUAS 41.00

FORMOLO 41.00

DOMBROWSKI 41.00

BRAMBILLA 51.00

ZAKARIN 51.00

KANGERT 51.00

Il pronostico

Forse ci troveremo dunque davanti all’ennesimo braccio di ferro capitani-fuga: in tal caso possiamo premunirci scegliendo entrambe le opzioni. Nibali e Landa (anche se ci aspettiamo maggiormente il basco domani), con Carthy come terza opzione, da una parte. Dall’altra si può scegliere tra Sosa, Nieve, Chaves, Formolo, Masnada, Brambilla, tutti a quota più che invitante.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: venerdì 31 maggio 2019

PARTENZA: Treviso

ARRIVO: San Martino di Castrozza

LUNGHEZZA PERCORSO: 151 km

ORARIO PARTENZA: 13.00

ORARIO ARRIVO: 17.00/17.30

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 20: è la resa dei conti, tutti contro Carapaz!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top