La quota vincente
Ciclismo Giro d'Italia SPORT&NEWS

Giro d’Italia, 14ma tappa: è già tappone alpino senza un metro di pianura!

Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 14: Saint Vincent-Courmayeur, l'analisi, le quote e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 14. Saint Vincent-Courmayeur, frazione durissima con cinque GPM e un dislivello che mette paura! Terreno ideale per gli attacchi!

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 14. Dopo il primo arrivo in salita di Ceresole Reale ecco un vero e proprio tappone alpino che sicuramente gli scalatori avranno cerchiato in rosso sull’agenda. Si tratta di una frazione corta ma intensissima: 131 km con partenza da Saint Vincent scalando in successione Verrayes, Verrogne, Truc d’Arbe, il temibilissimo Colle San Carlo (10 km al 9.8% di media) e infine lo strappo finale che porta all’arrivo di Courmayeur.

Una tappa che non lascia il tempo di respirare, visto che manca quasi del tutto la pianura: un continuo saliscendi che rappresenta il terreno ideale per le imboscate nei confronti dei diretti avversari. Oggi conterà tantissimo la squadra, e chi resterà solo troppo presto potrebbe alla lunga pagare lo sforzo.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I favoriti

Vista la difficoltà dell’altimetria di oggi, e i ripetuti attacchi degli ultimi giorni, ci aspettiamo un’altra battaglia diretta tra i big. Anche ieri lo spazio lasciato alla fuga non è stato molto, e, considerati i secondi guadagnati da uomini pericolosi come Zakarin e Mollema, la corsa potrebbe essere oggi ancora più chiusa. Su tutti, i book attendono Landa e Lopez, coloro che forse hanno dimostrato la gamba migliore quando la strada sale (anche se il colombiano è stato fino ad ora molto sfortunato tra forature varie e problemi meccanici). Carapaz, Nibali e Roglic seguono a ruota, ma non mancano anche i nomi di coloro che potrebbero puntare solo alla tappa, come Nieve e Sosa, oppure alla maglia azzurra, come il nostro Ciccone. Occhio anche al ruolo di Yates, ieri saltato dalla classifica ma che ci aspettiamo presto alla caccia di almeno una tappa.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 14, le migliori quote Betfair

LANDA 4.00

LOPEZ 5.00

CARAPAZ 6.50

NIBALI 10.00

ROGLIC 10.00

NIEVE 17.00

YATES 17.00

MAJKA 19.00

SOSA 21.00

CICCONE 21.00

L. HAMILTON 26.00

CHAVES 36.00

BILBAO 41.00

ZAKARIN 41.00

SIVAKOV 41.00

MASNADA 41.00

MADOUAS 51.00

FORMOLO 51.00

MOLLEMA 51.00

CARTHY 56.00

BRAMBILLA 56.00

JUNGELS 61.00

KANGERT 61.00

IZAGIRRE 71.00

POZZOVIVO 71.00

CARUSO 71.00

Il pronostico

Se dovessimo scegliere un nome su tutti, questo sarebbe Miguel Angel Lopez, in cerca di riscatto e di risalita in classifica dopo le ultime giornate davvero sfortunate. Landa forse potrebbe accusare il grande sforzo di ieri. In cerca di qualche quota più invitante, ecco Vincenzo Nibali. Lo Squalo freme dalla voglia di attaccare Roglic, con il quale ha avuto le prime schermaglie e i primi screzi, e questa potrebbe essere la giornata adatta: ricordiamo infatti che Roglic è privo del suo uomo di fiducia De Plus, costretto al ritiro, e dunque potenzialmente in difficoltà contro un Nibali che può invece contare al suo fianco su Pozzovivo e Caruso, entrambi protagonisti fin qui di un ottimo Giro in appoggio al capitano. I due nomi a sorpresa potrebbero essere ancora Majka e Sivakov, che potrebbero approfittare del marcamento degli altri big.

 

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: sabato 25 maggio 2019

PARTENZA: Saint Vincent

ARRIVO: Courmayer

LUNGHEZZA PERCORSO: 131 km

ORARIO PARTENZA: 13.00

ORARIO ARRIVO: 17.00/17.30

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top