Calcio DFB Pokal Germania SPORT&NEWS

Germania DFB Pokal, Brema-Bayern: esito tutt’altro che scontato nella semifinale del Weserstadion

Germania DFB Pokal, Brema-Bayern 24 aprile: esito tutt'altro che scontato nella semifinale del Weserstadion
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Germania DFB Pokal, Brema-Bayern 24 aprile: analisi e pronostico delle semifinali della coppa nazionale tedesca

Brema-Bayern 24 aprile. Si giocano le semifinali del torneo calcistico ad eliminazione diretta che si svolge in Germania con cadenza annuale. È il secondo trofeo nazionale per importanza dopo la Bundesliga.

Werder Brema

Il Werder Brema ha giocato contro il Bayern proprio nello scorso turno in Bundesliga, perdendo per 1-0 a Monaco. E’ stata la loro sconfitta nel 2019 per il Werder, che per la prima volta in tutta la stagione non è riuscita a trovare la via del gol. La squadra di casa, infatti, aveva sempre segnato almeno un gol nelle ultime 33 partite giocate. Il Werder ha perso ciascuno dei suoi ultimi 19 duelli consecutivi contro il Bayern Monaco: una vera e propria bestia nera. Per quanto riguarda gli incontri del Werder Brema nella DFB Pokal, invece, gli uomini di Florian Kohfeldt sono imbattuti da ben 8 partite consecutive. Nei precedenti turni di coppa, i locali sono riusciti ad eliminare Wormatia Worms e Weiche Flensburg nei primi due turni, poi successivamente Borussia Dortmund (ai rigori nel terzo turno) e Schalke 04 nei quarti di finale.

Qui Werder Brema: è probabile l’assenza del Max Kruse (10 gol e 9 assist in questa stagione), infortunatosi alla coscia nella partita dello scorso weekend contro i bavaresi. Oltre a lui, anche il centrocampista Nuri Sahin non sarà disponibile.

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco invece è arrivata in semifinale della DFB Pokal per la decima volta consecutiva. In questa stagione i bavaresi hanno eliminato due squadre di quarta divisione nei primi due turni, per poi vincere contro l’Hertha e Heidenheim. Sono stati sempre almeno 3 i gol segnati in 7 delle ultime 8 partite giocate dal Bayern Monaco in coppa. I bavaresi vengono attualmente da quattro successi consecutivi tra Bundes e coppa nazionale. Un magic moment per gli uomini di Kovac, che puntano a vincere tutto a livello nazionale. Il difensore Niklas Sule è stato il giocatore che ha risolto la sfida col Werder dello scorso turno.

Qui Bayern: Sule, tuttavia, non giocherà in questa partita a causa di una squalifica da scontare dopo il cartellino rosso ricevuto nell’incontro dei quarti di finale contro l’Heidenheim. Il portiere Manuel Neuer sarà out per un infortunio al polpaccio. In dubbio anche la presenza di James Rodriguez, alle prese con un infortunio all’inguine.

Probabili formazioni Brema-Bayern 24 aprile

Werder Brema (4-3-3): Kapino; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M.Eggestein, Klaassen, Sahin; Kruse, Rashica, Osako.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Alaba, Boateng, Hummels, Kimmich; Javi, Thiago; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Brema-Bayern 24 aprile

NOME: Brema-Bayern
DATA: 24 aprile 2019
ORA: 20:45
SEDE: Weserstadion (Bremen)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top