Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Genoa-Juventus: bianconeri appagati dall’impresa in Champions?

Genoa-Juventus 17 marzo: si gioca per la 28 esima giornata del nostro campionato. Gara quasi impossibile per i liguri.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Genoa-Juventus 17 marzo: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Genoa-Juventus 17 marzo: si gioca per la 28 esima giornata del nostro campionato. Gara quasi impossibile per i liguri.

Il Genoa, infatti, affronta la capolista incontrastata dal campionato senza troppe chances di riuscire a fare punti. La squadra di Prendelli, ferma a quota 30 punti in classifica, vanta un buon +9 dalla zona retrocessione, ma non vince in Serie A ormai da 3 giornate, che hanno fruttato solo 2 punti. Nell’ultima giornata di campionato, tra l’altro, i liguri hanno perso contro il Parma in trasferta (0-1).

La Juventus, dal canto suo, giocherà questa gara senza troppe pressioni, anche se, in casa bianconera, vincere è quasi un obbligo in ogni situazione. I bianconeri, reduci da uno strepitoso passaggio del turno in Champions League contro l’Atletico Madrid, sono primi in graduatoria a quota 75 punti, ancora imbattuti in Serie A e reduci da 5 vittorie nelle ultime 5 giornate di campionato. La Juve, che vanta ben 18 punti di vantaggio nei confronti del Napoli, viene dal successo interno contro l’Udinese (4-1 in casa).

Genoa-Juventus 17 marzo, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI GENOA: Prandelli pensa a un 4-4-2 per il suo Genoa e nelle ultime prove di formazione ha schierato Günter al posto di Zukanovic, con Pereira preferito ancora a Biraschi in difesa; a centrocampo, Lerager e Lazovic sugli esterni. Radu sta bene e sembra aver smaltito i problemi fisici degli ultimi giorni, ma in porta giocherà Jandrei.

QUI JUVENTUS: Per il match contro i rossoblù Allegri ritrova Cancelo e Pjanic che rientrano dalla squalifica, mentre in attacco ci sarà come sempre Cristiano Ronaldo, pronto a riconquistare la vetta della classifica marcatori in Serie A, dopo la straordinaria tripletta realizzata in Champions contro l’Atletico. Allegri potrebbe far giocare in porta Perin, ex di turno, mentre in attacco dubbio Bernardeschi-Dybala. Possibile maglia da titolare per Kean.

PRECEDENTI: Genoa e Juventus si sono già affrontate nel corso della loro storia in 103 occasioni ed il bilancio è nettamente in favore dei bianconeri che hanno vinto in 62 occasioni contro i 20 successi dei liguri, 21 i pareggi complessivi

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus:

Genoa (4-4-2): Jandrei; Pereira, Romero, Günter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame. Allenatore: Prandelli.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Pronostico Genoa-Juventus: interessante la quota dell’1x considerando l’impegno della Juve in Champions, la quota vale un raddoppio abbondante; da bolletta “soft” under 3.5

Dettagli evento Genoa-Juventus, Serie A

NOME: Genoa-Juventus
DATA: 17 marzo 2019
ORA: 12:30
SEDE: Stadio Luigi Ferraris, Genova, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Genoa-Juventus 17 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 28: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 17 marzo 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top