Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Genoa-Inter: torna Icardi a guidare l’attacco nerazzurro

Genoa-Inter 3 aprile: match valido per la 30 esima giornata di Serie A. I nerazzurri ritroveranno Icardi tra i convocati?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Genoa-Inter 3 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Genoa-Inter 3 aprile: match valido per la 30 esima giornata di Serie A. I nerazzurri ritrovano Icardi.

La presenza di Mauro Icardi tra i convocati per questa importante sfida resta la notizia più lieta per un’Inter che deve reagire alla sconfitta di domenica sera. I nerazzurri, terzi in classifica a quota 53 punti, del resto, non possono più fallire se vogliono tornare ad avere certezze in chiave qualificazione alla Champions League. Dopo le vittorie contro Spal e Milan nel derby, è infatti arrivata la sconfitta di San Siro contro la Lazio (0-1) a complicare nuovamente i piani di Spalletti.

Il Genoa, dal canto suo, ha 33 punti in graduatoria, ma vuole provare ad ottenere un’altra vittoria di prestigio come quella contro la Juventus, ottenuta sempre a “Marassi”. I padroni di casa, tra l’altro, sarebbero praticamente salvi con una vittoria, vittoria che andrebbe a raddrizzare un trend che li ha visti perdere 2 volte nelle ultime 3 giornate di Serie A. Nell’ultimo turno, in particolare, è arrivato il k.o contro l’Udinese (0-2 in trasferta).

Genoa-Inter 3 aprile, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI GENOA: Prandelli continuerà a dare pazio al 4-3-3 con Lazovic e Kouamé al fianco di Sanabria sul fronte offensivo mentre a centrocampo fiducia a Lerager, Radovanovic e Rolon.

QUI INTER: saranno Politano, Icardi e Perisic i favoriti in attacco, con la conferma della titolarità dell’argentino arrivata dallo stesso Spalletti. Out Lautaro, de Vrij e Vrsaljko mentre c’è un ballottaggio tra Gagliardini e Joao Mario.

PRECEDENTI: 3 successi nerazzurri e 2 genoani nelle ultime 5 sfide giocate in Serie A. La gara d’andata di questo campionato, tra l’altro, è stata dominata dall’Inter, che si è imposta a San Siro con un netto 5-0.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter:

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Biraschi; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Keita, Perisic.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Genoa-Inter, Serie A

NOME: Genoa-Inter
DATA: 3 aprile 2019
ORA: 21:00
SEDE: Stadio Marassi, Genova, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Genoa-Inter 3 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 30: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top