Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Genoa-Bologna: Inzaghi è già in difficoltà

Genoa-Bologna 16 settembre: si gioca per la quarta giornata del campionato di Serie A. Pippo Inzaghi cerca la prima vittoria.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Genoa-Bologna 16 settembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Genoa-Bologna 16 settembre: si gioca per la quarta giornata del campionato di Serie A. Pippo Inzaghi cerca la prima vittoria.

Il Bologna e il suo tecnico, Pippo Inzaghi, sono già da considerare in difficoltà. Brutto inizio di stagione, infatti, per i felsinei, che, prima della sosta, sono riusciti a conquistare solo 1 punto in 3 parite di campionato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta, prevedibile, contro l’Inter (0-3), ma ciò che preoccupa è la sterilità offensiva della squadra, che, fin qui, non ha ancora trovato la via del gol. Destro, Palacio e Santander non sembrano infatti dare ad Inzaghi le giuste garanzie in questo senso.

Il Genoa di Ballardini, invece, non ha di questi problemi, visto che, al momento, si gode il capocannoniere Piatek, che ha segnato 3 reti in 2 gare. Sono 3 i punti in classifica per i liguri, che, però, hanno giocato una gara di campionato in meno rispetto al Bologna. Nell’ultimo turno, tra l’altro, il Genoa ha perso nella pirotecnica sfida contro il Sassuolo (3-5), dando comunque prova di saper trovare facilmente la via del gol. Succederà anche contro il Bologna?

Genoa-Bologna 16 settembre, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI GENOA: Ballardini è orientato a confermare il 3-5-2 ed anche la coppia di centrocampo formata da Romulo e Hiljemark, nonostante Sandro si sia ormai aggregato al gruppo. Lesione al bicipite femorale per Lisandro Lopez, recupera invece Spolli che sarà al centro della difesa. Ai box Favilli, possibili chance da titolari per Pereira a destra e Bessa sulla trequarti, con Pandev avanzato al fianco di Piatek. Panchina in vista dunque per Kouamé, oltre che per Lapadula.

QUI BOLOGNA: Pippo Inzaghi dovrebbe lanciare Destro dal 1′ in coppia con Santander, escludendo Falcinelli. Palacio sta recuperando dai suoi problemi fisici e potrebbe andare in panchina. In difesa De Maio favorito su Gonzalez, a centrocampo Pulgar su Nagy.

Precedenti: nello scorso campionato il Bologna ha conquistato 6 punti su 6 contro il Genoa. Al Ferraris i felsinei si sono imposti 1-0 circa un anno fa (era il 30 settembre).

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna:

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Romulo, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Santander.

Il pronostico: 1X+Under 3.5

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A quarta giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top