Coupe de France, Gemenos-GFC Ajaccio: solo una formalità per i corsi?

Orleans-GFC Ajaccio 12 dicembre, analisi e pronostico Ligue 2
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Gemenos-GFC Ajaccio 9 dicembre: analisi e pronostico del match di Coupe de France.

Gemenos-GFC Ajaccio 9 dicembre: si gioca per i 64 esimi di finale della coppa nazionale francese. I corsi sono nettamente favoriti per il passaggio del turno.

Il GFC Ajaccio, infatti, vanta un tasso tecnico decisamente superiore rispetto a quello dei padroni di casa. Gli ospiti militano infatti in Ligue 2, campionato di seconda serie del calcio francese, dove sono 13 esimi in classifica a 23 punti. Nello scorso turno, i corsi hanno eliminato il Cagnes le Cros con un netto 4-1 in trasferta, e sembrano essere pronti a ripetersi contro un avversario modesto. Il Gemenos, infatti, è un club delle serie inferiori del calcio transalpino, ed è arrivato ai 64 esimi di finale di Coupe de France eliminando il Martigues (2-1). Pochissime chances, dunque, per i padroni di casa di andare ai 32 esimi, e di andare a sfidare il già qualificato Grenoble.

Il pronostico di Gemenos-GFC Ajaccio 9 dicembre: 2

Dettagli evento Gemenos-GFC Ajaccio, Coupe de France

NOME: Gemenos-GFC Ajaccio
DATA: 9 dicembre 2017
ORA: 15:00
SEDE: Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Gemenos-GFC Ajaccio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo