Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Frosinone-Sampdoria: ciociari a caccia del primo gol!

Frosinone-Sampdoria sabato 15 settembre:
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Frosinone-Sampdoria sabato 15 settembre: analisi e pronostico della quarta giornata della massima serie italiana.

Serie A Frosinone-Sampdoria sabato 15 settembre, quarta giornata della massima serie italiana. Anticipo delicato.

L’anticipo del sabato sera del quarto turno sarà, dunque, il faccia a faccia tra Frosinone e Sampdoria. Le due arriveranno a questo confronto con umori e prospettive diverse, specie quindi per come hanno lasciato prima della sosta per le nazionali.

I padroni di casa sono partiti dunque male, con un solo punto in tre giornate. La sconfitta per 1-0 in casa della Lazio due settimane fa è stata, comunque, onorevole dal punto di vista del gioco e della combattività.

La Samp, invece, ha dato il primo squillo stagionale, travolgendo a sorpresa il Napoli per 3-0. La doppietta di Gregoire Defrel e il magnifico tacco di Fabio Quagliarella hanno, dunque, regalato i primi tre punti stagionali a Giampaolo.

QUI FROSINONE

Alla ricerca del primo gol, dunque, potrebbe essere questa la missione dei gialloazzurri nella sfida con la Samp. Nelle prime tre giornate, infatti, i ciociari non sono mai andati a segno, mostrando lacune offensive da non trascurare. L’infortunio grave di bomber Dionisi e il ritardo di condizione di Joel Campbell non stanno di certo aiutando il tecnico Moreno Longo, infatti.

Questa sarà la prima gara stagionale al Benito Stirpe per il Frosinone. Nel match di Coppa Italia con ul Sudtirol e con il Bologna in campionato, infatti, i ciociari hanno giocato in campo neutro. I due turni di squalifica, dunque, sono stati comminati per la finale dei playoff contro il Palermo per comportamento antisportivo.

In quattro gare stagionali il Frosinone non ha ancora fatto gol, infine. I numeri parlano di ko in Coppa Italia con il Sudtirol (0-2), due sconfitte in esterna in campionato (Atalanta 0-4 e Lazio 0-1) e pari sul neutro di Torino con il Bologna (0-0).

QUI SAMP

La clamorosa vittoria per 3-0 sul Napoli al Ferraris ha riacceso, dunque, gli entusiasmi in casa Doria. La Samp, infatti, è salita a 3 punti ed ha cancellato i dubbi sorti dopo il debutto negativo a Udine, con ko per 0-1. I blucerchiati dovranno, inoltre, recuperare mercoledì la gara con la Fiorentina, rinviata alla prima giornata.

I liguri dovranno, però, dimostrare di saper viaggiare bene anche in esterna in questa stagione. L’anno scorso, in particolare, la truppa di Giampaolo ha avuto un rendimento molto negativo in trasferta a confronto degli ottimi risultati a Marassi.

Alla ricerca, dunque, di un successo che manca dal 3 aprile lontano da Marassi, dal 2-1 in casa dell’Atalanta. Da allora la Samp ha raccolto quattro ko nelle ultime trasferte in campionato, e in generale, infine, ne ha raccolte ben nove nelle ultime dieci lontano da Genova.

I PRECEDENTI

C’è solo un precedente, infine, tra le due squadre in Serie A, datato 18 ottobre 2015. In quell’occasione si impose il Frosinone per 2-0 con gol di Paganini e Dionisi.

Le probabili formazioni di Frosinone-Sampdoria sabato 15 settembre

Frosinone (3-5-2) – Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Crisetig, Molinaro; Perica, Ciano.

Sampdoria (4-3-1-2) – Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Barreto, Ekdal; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Frosinone-Sampdoria sabato 15 settembre:
NOME: Frosinone-Sampdoria
DATA: September 15, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Benito Stirpe, Frosinone, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Frosinone-Sampdoria sabato 15 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A quarta giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top