Amichevole

Amichevoli internazionali, Francia-Irlanda: tante polemiche in casa francese

Cholet-Le Mans 18 aprile: si gioca per la 31 esima giornata della Serie C francese. In palio ci sono punti preziosi per i play-off.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Francia-Irlanda 28 maggio: analisi e pronostico dell’amichevole internazionale.

Francia-Irlanda 28 maggio: si gioca un’amichevole tra 2 nazionali europee. Deschamps vuole fare un grande mondiale.

La Francia, inserita nel gruppo C a Russia 2018, è infatti tra le possibili candidate alla conquista del titolo mondiale, anche se il suo tecnico, Didier Deschamps, dovrà far fronte a diverse critiche sulle convocazioni fatte. I transalpini, infatti, faranno a meno di campioni del calibro di Benzema, Martial e Rabiot, che, tra l’atro, ha pubblicamente rifiutato di fare la riserva in caso di infortunio di uno dei 23 convocati ufficiali. La partita contro l’Irlanda, quindi, dovrà essere utile a mettere a tacere qualche polemica di troppo.

L’Irlanda, invece, gioca questa gara per ottenere un risultato di prestigio, visto che non sarà ai mondiali. Gli ospiti, infatti, hanno perso il play-off contro la Danimarca, e dovranno dunque gettare le basi per le qualificazioni al prossimo europeo. Irlandesi che, tra l’altro, hanno ancora il dente avvelenato con i francesi per quel fallo di mano di Henry, non ravvisato, che gli costò l’eliminazione dai mondiali del 2010 al play-off. I motivi di interesse in questa sfida, quindi, non mancano di certo.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Francia-Irlanda, amichevole internazionale

NOME: Francia-Irlanda
DATA: 28 maggio 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stade de France, Saint Denis, Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Francia-Irlanda in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici lunedì 28 maggio 2018: tutte le migliori quote IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top