Betfair for laQuotaVincente

Mondiali, Francia-Australia: grandi aspettative per i transalpini

Francia-Australia 16 giugno, analisi e pronostico Mondiali Russia 2018 girone C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Francia-Australia 16 giugno: analisi, pronostico e probabili formazioni del match dei mondiali.

Francia-Australia 16 giugno: si gioca per la prima giornata del gruppo C dei mondiali. Transalpini decisamente favoriti per i 3 punti.

La Francia di Didier Deschamps vuole infatti iniziare al meglio un torneo che, sulla carta, dovrebbe vederla tra le favorite per il titolo. Sono tante le aspettative di stampa e tifosi per i transalpini che vantano certamente una rosa di grande qualità in tutti i reparti. Francesi che, tra l’altro, sono alla 15 esima partecipazione al campionato del mondo, l’ultima nel 2014, e che ha vinto la coppa nell’edizione casalinga del 1998. Degni nota, comunque, sono anche la finale del 2006, persa contro l’Italia, e i terzi posti del 1958 e del 1986.

L’Australia, dal canto suo, non ha grosse aspettative in questo torneo. Gli oceanici, in questo gruppo C, se la vedranno, oltre che con i francesi, anche con Danimarca e Perù, nazionali che, probabilmente, sono più accreditate per la qualificazione agli ottavi. Australia che, comunque, è alla sua quinta partecipazione al mondiale, l’ultima nel 2014, e che vanta come miglior risultato della sua storia gli ottavi di finale a Germania 2006.

Le stelle di Francia-Australia 16 giugno

La Francia ha certamente diversi giocatori di livello mondiale, come Pogba e Mbappe, ma la stella è probabilmente Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid che è tra i bomber più forti al mondo. Nell’Australia, invece, il giocatore più rappresentativo è Tim Cahill, attaccante 38 enne che, tra i suoi, è una vera e propria leggenda.

Le probabili formazioni di Francia-Australia:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibè, Varane, Umtiti, Mendy; Kantè, Pogba, Matuidi; Mbappè, Griezmann, Dembelè

AUSTRALIA (4-2-1-3): Jones; Risdon, Milligan, Sainsbury, Behich; Luongo, Mooy; Rogic; Leckle, Juric, Kruse

Il pronostico: 1H

Dettagli evento Francia-Australia, mondiali

NOME: Francia-Australia
DATA: 16 giugno 2018
ORA: 12:00
SEDE: Kazan Arena (Kazan), Russia

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo