Calcio

Serie A, Fiorentina-Lazio: in palio punti per l’Europa

Arturo Diaconale 8 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fiorentina-Lazio 18 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Fiorentina-Lazio 18 aprile: si gioca per la 33 esima giornata del nostro campionato. Le 2 squadre cercano punti per l’Europa.

La Fiorentina, tornata clamorosamente in corsa per un posto in Europa League, non vuole fermarsi proprio adesso. La squadra di Pioli, infatti, è attualmente settima in classifica a quota 51 punti, solo 2 in meno rispetto al Milan, e, tra l’altro, sta facendo benissimo in campionato nell’ultimo periodo. I viola, infatti, hanno conquistato 13 punti sui 15 disponibili nelle ultime 5 giornate, anche se, nell’ultimo turno, è arrivato il non soddisfacente pareggio interno contro la Spal (0-0).

La Lazio, dal canto suo, è impegnata nel rush finale per un posto in Champions League. I capitolini sono infatti terzi a 61 punti in compagnia della Roma, ma hanno solo 1 punto di vantaggio nei confronti dell’Inter. Solo 2 di queste 3 squadre, dunque, giocheranno la Champions l’anno prossimo, e la squadra di Simone Inzaghi, quindi, non può fallire in questa gara. Lazio imbattuta negli ultimi 5 turni di campionato, e reduce dal pareggio nel derby (0-0).

Fiorentina-Lazio, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI FIORENTINA:  Pioli potrebbe decidere di riproporre il 3-5-1-1 visto contro la SPAL. Il tecnico gigliato non potrà ancora contare su Badelj, in mediana quindi toccherà ad uno tra Dabo e Cristoforo. Chiesa potrebbe essere confermato largo a destra, con Simeone unica punta e Saponara a suo supporto.

QUI LAZIO: Inzaghi non dovrebbe abbandonare il suo fidato 3-5-1-1. Il tecnico biancoceleste non potrà contare su Radu che è reduce dall’espulsione rimediata nel derby e deve valutare le condizioni di Basta e Patric. Strakosha è uscito malconcio dalla sfida con la Roma, ma potrà scendere regolarmente in campo. Luis Alberto potrebbe riprendersi una maglia da titolare e giocare da trequartista alle spalle di Immobile.

Precedenti: in questa stagione le 2 squadre si sono affrontate sia in campionato che in Coppa Italia. Lazio che ha conquistato 1 vittoria in coppa, pareggiando in Serie A.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

FIORENTINA (3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Fiorentina-Lazio, Serie A 

NOME: Fiorentina-Lazio
DATA: 18 aprile 2018
ORA: 20:45
SEDE: Stadio Artemio Franchi, Firenze 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Fiorentina-Lazio 18 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top