Calcio Italia Serie C SPORT&NEWS

Serie C, Fano-Vis Pesaro: sfida tra squadre in forma

Fano-Teramo 12 febbraio: si gioca per il gruppo B della Serie C. In palio ci sono punti per la salvezza, locali senza vittorie da 4 gare.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fano-Vis Pesaro 11 dicembre: analisi e pronostico del match di Serie C.

Fano-Vis Pesaro 11 dicembre: si gioca per la 16 esima giornata del gruppo B della Serie C. Si affrontano 2 squadre in forma.

Il Fano è attualmente fermo a quota 15 punti in classifica, ma viene da 2 vittorie di fila in campionato, l’ultima contro il Renate in trasferta (1-0). Mister Epifani analizza questa vittoria: “Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio perché questo terreno era molto difficile: se devo fare un appunto è quello di non aver chiuso la partita in alcune occasioni nel primo tempo, avremmo evitato volentieri lo stress nel finale di gara. A questo gruppo credevo anche quando i risultati non arrivavano. Ora arriviamo nelle migliori condizioni alla partita dell’anno (derby contro la Vis Pesaro martedì sera, ndr): si azzera tutto e si affronta una nuova sfida, desiderosi di dare una gioia ai nostri tifosi“.

La Vis Pesaro affronta questo derby da terza forza del campionato con 25 punti. Gli ospiti, tra l’altro, vengono da 3 vittorie nelle ultime 4 giornate, e, in particolare, dal successo contro la FeralpiSalò in casa(1-0). Mister Colucci commenta questa vittoria: “Sapevamo di affrontare una squadra fisica e importante, con ricambi di livello. Noi abbiamo fatto la partita che avevo chiesto ai ragazzi, mettiamoci anche che la cattiva sorte in quanto infortuni ci perseguita, ma i ragazzi combattono anche contro quella. Kirilov si fa male in allenamento, Rizzato prende una ginocchiata, ma chi subentra si comporta egregiamente. Ma ora l’archiviamo e pensiamo già al Fano“.

Pronostici Serie C 11 dicembre turno infrasettimanale: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostico Fano-Vis Pesaro: under

Dettagli evento Fano-Vis Pesaro, Serie C

NOME: Fano-Vis Pesaro
DATA: 11 dicembre 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Raffaele Mancini, Fano, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Fano-Vis Pesaro 11 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top