Calcio

FA Cup, Mansfield-Cardiff: qualificazione importante per i gallesi

Norwich-Cardiff 14 aprile: i gallesi torneranno al successo?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

FA Cup, Mansfield-Cardiff 16 gennaio: analisi e pronostico del replay 32esimi di FA Cup, coppa nazionale inglese, più antica competizione calcistica ufficiale al mondo, istituita nel 1872

Mansfield-Cardiff 16 gennaio. I padroni di casa militano in League Two, dove occupano il settimo posto, piena zona play off. Tuttavia questo team ha diverse inseguitrici in campionato e probabilmente non potrà essere schierata la migliore formazione, visti gli impegni in campionato.

Neil Warnock, allenatore dei gallesi, ha deciso di far riposare diversi giocatori titolari per il terzo round di FA Cup contro il Mansfield: infatti i gallesi non sono riusciti a vincere e sono ora costretti a giocare il replay. Quattro sconfitte consecutive hanno rallentato la corsa del Cardiff verso la promozione in Premier, ma la squadra viene da un bellissimo 4-0 in casa ai danno del Sunderland. Nella capitale gallese tutti attendevano il riscatto e questo si è visto in Championship. Ora per uscire completamente dalla crisi serve solo questo passaggio turno.

Favoriti ovviamente i gallesi, che saranno più determinati e in piena formazione.

Il pronostico di Mansfield-Cardiff 16 gennaio: Under 3.5

Dettagli evento

NOME: Mansfield-Cardiff
DATA: 16 gennaio
ORA: 20:45
SEDE: Field Mill (Mansfield)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici martedì 16 mercoledì 17: 51 gare dall'Europa al SudamericaLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici 16 Gennaio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top