Calcio

FA Cup, Leicester-Fleetwood: replay al King Power Stadium

Leicester-Fleetwood 16 gennaio, analisi e pronostico FA Cup
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

FA Cup, Leicester-Fleetwood 16 gennaio: analisi e pronostico del replay dei 32esimi di FA Cup, coppa nazionale inglese, più antica competizione calcistica ufficiale al mondo, istituita nel 1872

Leicester-Fleetwood 16 gennaio. Il Fleetwood è attualmente nella metà inferiore della League One, con 36 punti in 27 partite. Questo team è riuscito a vincere in trasferta sul campo del Southend, pochi giorni dopo il pareggio casalingo contro le Foxes.

Il Leicester in questo match dovrà sfidare nuovamente la ex squadra di Jamie Vardy. L’attaccante dell’Inghilterra, dopo essersi perso il romantico ritorno all’Highbury Stadium, è tornato a giocare in Premier contro il Chelsea e potrebbe calcare in campo anche in coppa. Lo 0-0 in casa del Chelsea è stato molto incoraggiante e la squadra ha retto bene, anche quando è rimasta con l’uomo in meno. Wes Morgan dovrebbe saltare questo incontro, non avendo ancora recuperato dall’infortunio al bicipite femorale durante il match contro l’Huddersfield. Molto probabilmente anche Robert Huth e Danny Simpson salteranno la partita per infortuni muscolari.

Difficilmente il Leicester farà in modo di portare la partita ai supplementari, considerando già che questi 90 minuti in più non faranno piacere ai giocatori.

Il pronostico di Leicester-Fleetwood 16 gennaio: 1

Dettagli evento

NOME: Leicester-Fleetwood
DATA: 16 gennaio
ORA: 20:45
SEDE: King Power Stadium

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici martedì 16 mercoledì 17: 51 gare dall'Europa al SudamericaLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top