Betfair for laQuotaVincente

F1 Gp Monaco qualifiche sabato 26 maggio: Ricciardo in pole, Vettel secondo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

F1 Gp Monaco qualifiche sabato 26 maggio: Ricciardo primo, Vettel secondo davanti ad Hamilton. Verstappen ultimo

F1 Gp Monaco qualifiche sabato 26 maggio. Un turno di qualifiche spettacolare e movimentato, come sempre accade a Montecarlo, nonché imprevedibile. Alla fine a conquistare la pole positition è l’autraliano della Red Bull Daniel Ricciardo, che chiude con il tempo di 1:10.810; la prima fila sarà completata da Sebastian Vettel con la sua Ferrari numero 5. Il tedesco ha fermato i cronometri con il tempo di 1:11.039, mentre solo terzo Lweis Hamilton (1:11.232) davanti all’altra Rossa, quella di Kimi Raikkonen (1:11.266). Quarta posizione per Bottas (1:11.441) con terza fila completata dalla Force India di Ocon (1:12.061). Ottimo sesto posto in griglia di partenza per Fernando Alonso (1:12.110), mentre chiudono la top ten Carlos Sainz (1:12.130) su Renault, Sergio Perez (Force India 1:12.154) e Pierre Gasly (1:12.221 su Toro Rosso). Partirà ultimo Max Verstappen, che non ha preso parte alle qualifiche perché nella terza sessione di prove libere aveva danneggiato pesantemente la monoposto. Come se non bastasse, l’olandese ha cambiato la scatola del cambio.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la F1 Gp Monaco qualifiche in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Premier League, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo