Formula 1 SPORT&NEWS

F1 Gp Azerbaigian: quarto appuntamento del Mondiale. Sarà riscatto Ferrari?

F1 Gp Catalunya domenica 12 maggio: presentazione del quinto appuntamento del Mondiale. Si corre in Europa, a Barcellona
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

F1 Gp Azerbaigian domenica 28 aprile: presentazione del quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Si corre a Baku

F1 Gp Azerbaigian domenica 28 aprile. Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1, con il circus che si sposta agli estremi orientali d’Europa, in Azerbaigian, a Baku per la precisione, nella Transcaucasia, quella regione geografica tra Asia ed Europa.

Dopo l’ultimo Gran Premio in cui la Mercedes ha nuovamente dominato, la Ferrari cerca riscatto e la prima vittoria in questo Mondiale iniziato non nel migliore dei modi per la casa di Maranello. Sarà l’ultimo Gran Premio prima delle importanti novità aerodinamiche, con aggiornamenti che potrebbero ridisegnare la mappa delle forze.

Il tracciato di Baku, presentato nel 2014 da Bernie Ecclestone, è il secondo più lungo del mondiale, con un rettilineo di olter 2 km (2,2 per la precisione), preceduto da curve molto veloci, con le monoposto che raggiungono picchi davvero elevati come velocità di punta. Nei primi due settori, però, Baku ha la caratteristica del più classico dei circuiti cittadini, con otto curve a gomito, carreggiata strettissima – occhio alle toccate ai muri – dove è impossibile sorpassare. Il circuito è lungo 6 km (6,003) ed ha ben 20 curve, 12 a sinistra ed otto a destra.

Orari

Venerdì 26 aprile
PL1: 11:00 – 12:30
PL2: 15:00 – 16:30

Sabato 27 aprile
PL3: 12:00 – 13:00
QP: 15:00 – 16:00

Domenica 28 aprile
Gara: 14:10

Dettagli evento F1 Gp Azerbaigian domenica 28 aprile:
NOME: Gp Azerbaigian
DATA: Aprile 28, 2019
ORA: 14:00
SEDE: Baku Internationa Circuit, Baku, Azerbaigian

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top