Europei Under 21, Portogallo-Spagna: chi vince è vicino alla qualificazione

Israele-Spagna-pronostico-qualificazioni-mondiali
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Portogallo-Spagna, match valido per la seconda giornata del gruppo B degli Europei Under-21, in corso di svolgimento in Polonia, vede affrontarsi le prime 2 del gruppo in un match che, molto probabilmente, deciderà quale delle 2 nazionali si qualificherà per le semifinali del torneo: entrambe le selezioni, infatti, hanno vinto il primo match del torneo, con i portoghesi che hanno battuto la Serbia 2-0, e gli spagnoli, grandi favoriti con l’Italia per la vittoria finale, che hanno surclassato la Macedonia con un netto 5-0, grazie anche ad una tripletta del madridista Asensio.

Ricordiamo che solo le prime classificate di ogni girone più la migliore seconda si qualificheranno di diritto, per cui non sarà possibile fare calcoli. Spagna favorita per la conquista dei 3 punti in palio, ma il Portogallo si presenta a questo fondamentale incontro in buona forma e senza timori reverenziali nonostante la tecnica straordinaria delle Furie Rosse. Anche la perdente può avere comunque buone possibilità di andare in semifinale come migliore seconda dei 3 giorni di qualificazione.

Nei lusitani Renato Sanches potrebbe essere preferito a Joao Carvalho dal 1′, formazione confermatissima invece per gli spagnoli dopo la lezione alla Macedonia.

Il pronostico: X2+Under 4.5

Le probabili formazioni:

Portogallo (4-3-3): Varela; Cancelo, Semedo, Edgar Lè, Rebocho; Renato Sanches, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bruma, Guedes, Mane. All. Rui Jorge.

Spagna (4-3-3): Kepa: Bellerín, Meré, Vallejo, Gayà; Suárez, Saúl, Llorente; Deulofeu, Sandro, Asensio. All. Celades.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i Campionati Europei Under 21 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo