Betfair for laQuotaVincente

Europa League, Zenit S. Pietroburgo-Lipsia: Mancini deve ribaltare il risultato

Zenit San Pietroburgo-Lipsia giovedì 15 marzo, analisi e pronostico Europa League ritorno ottavi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Zenit San Pietroburgo-Lipsia giovedì 15 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi di finale della competizione europea

Zenit San Pietroburgo-Lipsia giovedì 15 marzo. Vincere e ribaltare la sconfitta dell’andata. E’ questo l’obiettivo di Mancini che punta a passare il turno ed arrivare in fondo alla competizione. Servirà, però, prima battere il Lipsia.

Siamo agli ottavi di Europa League, le gare di ritorno, e quella tra Zenit-Lipsia è una delle sfide più in bilico dell’intero panorama. Ai russi, dopo la sconfitta dell’andata per 1-2 di giovedì scorso, basterà vincere 1-0 per staccare il pass ai quarti di finale. Per Roberto Mancini, dopo le delusioni in campionato, l’Europa League è una sorta di riscatto ed arrivare fino in fondo è quasi un obbligo.

Nel turno precedente lo Zenit ha eliminato il Celtic (0-1 e 3-0) ribaltando la sconfitta dell’andata; nella fase s gironi, invece, ha vinto il gruppo L con 16 punti, quattro in più della Real Sociedad seconda chiudendo davanti anche a Rosenborg e Vardar. in campionato, invece, è quinto in classifica con 39 punti, reduce da tre pareggi consecutivi, lontano due lunghezze dalla qualificazione alla Champions e ben 10 dal primo posto.

Il Lipsia, invece, deve solo gestire il vantaggio per poi staccare il pass ai quarti. Eliminare anche lo Zenit – dopo il Napoli – sarebbe una gran iniezione di fiducia per i tedeschi che stanno faticando in campionato con un andamento decisamente altalenante. Il Lipsia giocherà per due risultati su tre e può tranquillamente aspettare l’avversario per poi colpirlo di rimessa.

Ai 16esimi, come detto, ha eliminato il Napoli (3-1 e 0-2); è stato il primo turno in questa Europa League, perché i tedeschi sono una delle formazioni “retrocesse” dalla Champions League. E proprio nella massima competizione europea per club ha chiuso al terzo posto il girone G con sette punti dietro a Besiktas e Porto ma davanti al Monaco. In campionato, invece, è sesto in classifica con 40 punti e due punti nelle ultime quattro giornate.

QUI ZENIT S. PIETROBURGO – Mancini punta sul 4-3-3 con Rigoni, Kokorin e Zabolotny nel tridente offensivo; in mediana, invece, Erokhin, Kuzyaev e Kranevitter. Difesa composta da Mammana e Criscito al centro con Mevlja ed Ivanovic terzini.

QUI RB LIPSIA – Werner ed Augustin le due punte del 4-4-2 tedesco; Demme e Forsberg gli esterni a centrocampo, Kampl e Keita al centro. In difesa, davanti a Gulacsi, Laimer, Orban, Upamecano e Klostermann.

Probabili formazioni

Zenit (4-3-3): Lodygin; Mevlja, Mammana, Criscito, Ivanovic; Erokhin, Kuzyaev, Kranevitter; Rigoni, Kokorin, Zabolotny. Allenatore: Mancini

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Demme, Kampl, Keita, Forsberg; Werner, Augustin. Allenatore: Hasenhüttl

Il pronostico di Zenit San Pietroburgo-Lipsia 15 marzo: Over 1.5

Dettagli evento Europa League Zenit S. Pietroburgo-Lipsia giovedì 15 marzo:
NOME: Zenit S. Pietroburgo-Lipsia
DATA: Marzo 15, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Krestovsky Stadium, Saint Petersburg, Russia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Zenit San Pietroburgo-Lipsia giovedì 15 marzo Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 comments on Europa League, Zenit S. Pietroburgo-Lipsia: Mancini deve ribaltare il risultato

  1. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15: le 8 gare di ritorno degli ottaviLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo