Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Villarreal-Zenit San Pietroburgo: spagnoli con un piede ai quarti

Europa League, Villarreal-Zenit San Pietroburgo giovedì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi di finale del torneo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Villarreal-Zenit San Pietroburgo giovedì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi di finale del torneo continentale

Villarreal-Zenit San Pietroburgo giovedì 14 marzo. In Europa League si chiudono gli ottavi di ritorno, con il Villarreal che ospita lo Zenit San Pietroburgo.

La gara d’andata ha visto il successo esterno degli spagnoli con il punteggio di 3-1, un risultato che di fatto ha ipotecato i quarti di finale per il sottomarino giallo.

Decisamente curiosa la situazione del Villarreal; in Europa League è quasi imbattibile mentre nella Liga è addirittura in lotta per non retrocedere. Il sottomarino giallo, già ai 16esimi, ha superato un ostacolo duro; eliminato, infatti, lo Sporting Lisbona (0-1 e 1-1), altra formazione candidata ad arrivare lontano. Nella fase a gironi il Villarreal ha vinto il suo girone, quello G con 10 punti, stesse lunghezze del Rapid Vienna ma scontri diretti a favore. In campionato, la squadra è quart’ultima con 26 punti, uno in più sulla zona retrocessione, complice la vittoria dell’ultimo turno.

Lo Zenit San Pietroburgo, nel turno precedente, ha invece eliminato i turchi del Fenerbahce; anche contro i gialloneri la squadra russa è stata costretta a rimontare la sconfitta incassata all’andata con un 3-1 che ha cancellato lo 0-1 della prima giornata. Stavolta, però, servirebbe più di un’impresa, perché è necessario il 3-0 in trasferta dopo il brutto ko casalingo, forse inaspettato. Nella fase a gironi lo Zenit ha vinto il gruppo C con 11 punti, uno in più dello Slavia Praga secondo. In campionato i russi sono primi nella Premier League con 40 punti, cinque in più del Krasnodar secondo.

QUI VILLARREAL – Sottomarino giallo con il 4-1-4-1 e Moreno unica punta; Mori davanti alla difesa e centrocampo formato da Chukwueze, Morlanes, Iborra e Fornals. In difesa Llambrich, Alvaro, l’ex Napoli Victor Ruiz e Jaume Costa con Fernandez in porta.

QUI ZENIT SAN PIETROBURGO – Russi con il 4-4-2 e tandem d’attacco formato da Dzyuba ed Azmoun; a centrocampo Mak, Ozdoev, Barrios e Driussi, mentre in difesa Smolnikov, Ivanovic, Rakitsky e Kuzyayev davanti a Lunev.

Probabili formazioni

Villarreal (4-1-4-1): Fernandez; Llambrich, Alvaro, Victor Ruiz, Jaume Costa; Mori; Chukwueze, Morlanes, Iborra, Fornals; Moreno.

Zenit San Pietroburgo (4-4-2): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Rakitsky, Kuzyayev; Mak, Ozdoev, Barrios, Driussi; Dzyuba, Azmoun.

Il pronostico: X2

Dettagli evento Europa League Villarreal-Zenit San Pietroburgo giovedì 14 marzo:
NOME: Villarreal-Zenit San Pietroburgo
DATA: Marzo 14, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Estadio de la Ceramica, Villareal, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Villarreal-Zenit San Pietroburgo giovedì 14 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici ottavi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top