Calcio

Europa League, Steaua Bucarest-Lazio: biancocelesti all’assalto

Steaua Bucarest-Lazio giovedì 15 febbraio, analisi e pronostico Europa League sedicesimi andata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Steaua Bucarest-Lazio giovedì 15 febbraio: analisi e pronostico dei 16esimi di finale della competizione europea

Steaua Bucarest-Lazio giovedì 15 febbraio. Inizia la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League, quella del dentro o fuori, quella in cui ogni errore può essere fatale. La Lazio, nell’andata dei 16esimi di finale, è ospite dell’FCSB.

I padroni di casa rumeni hanno chiuso al secondo posto il gruppo G nella fase a gironi di Europa League, dietro al Viktoria Plzen. Sono 10 i punti in classifica, due in meno dei cechi ma uno in più del Lugano e sei sull’Hapoel Beer Sheva, la rivelazione della scorsa edizione. Nella Liga 1 rumena, l’FCSB è attualmente secondo con 51 punti, due in meno del Cluj.

La Lazio, invece, ha vinto il gruppo K con 13 punti davanti a Nizza, Waregem e Vitesse. I biancocelesti ci credono eccome a questa manifestazione, puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione e magari sollevare al cielo questo trofeo di grande prestigio. L’Europa League servirà anche per smaltire qualche tossina derivante dal campionato, con le tre sconfitte consecutive (l’ultima contro il Napoli) che hanno fatto scivolare la squadra fino al quinto posto.

Buone notizie anche da Felipe Anderson; il brasiliano, dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, ha chiesto scusa a tecnico e compagni ed è stato reintegrato in gruppo.

QUI STEAUA BUCAREST – Gnoheré l’unica punta del 4-2-3-1 con Man, Achim e Tanase trequartisti; Popescu e Nedelcu mediani.

QUI LAZIO – Sarà turnover per Inzaghi con Caicedo supportato da Nani nel 3-5-1-1; Basta e Lukaku esterni a tutta fascia, Murgia, Lucas Leiva e Lulic al centro. In difesa possibile riposo per De Vrij con Caceres, Bastos e Radu al centro.

Il pronostico di Steaua Bucarest-Lazio 15 febbraio: X2

Probabili formazioni

STEAUA (4-2-3-1); Nita; Enache, Larie, Balase, Momcilovic; Popescu, Nedelcu; Man, Achim, Tanase; Gnoheré.

LAZIO (3-5-1-1); Strakosha; Caceres, Bastos, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo.

Dettagli evento Europa League Steaua Bucarest-Lazio giovedì 15 febbraio:
NOME: Steaua Bucarest-Lazio
DATA: Febbraio 15, 2018
ORA: 21:05
SEDE: Arena Națională, Bucharest, Romania

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Steaua Bucarest-Lazio Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top