Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Slavia Praga-Siviglia: gli andalusi devono vincere

Europa League, Slavia Praga-Siviglia giovedì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi di finale del torneo continentale
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Slavia Praga-Siviglia giovedì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi di finale del torneo continentale

Slavia Praga-Siviglia giovedì 14 marzo. Lo Slavia Praga, nel ritorno degli ottavi di Europa League, ospita il Siviglia.

Il match di andata si è chiuso con un 2-2 davvero incredibile, perché i cechi hanno avuto la forza di rimontare per due volte lo svantaggio iniziale in un primo tempo davvero pirotecnico. E’, senza dubbio, un risultato che avvantaggia lo Slavia Praga a cui basterebbe lo 0-0 per volare ai quarti ed eliminare una delle favorite alla vittoria finale della coppa.

Lo Slavia Praga, nel turno precedente, ha eliminato il Genk; dopo lo 0-0 della gara d’andata, sonoro 4-1, inappellabile che ha regalato gli ottavi alla squadra. I cechi hanno chiuso al secondo posto il girone C nella fase a gruppi, con 10 punti, uno in meno dello Zenit San Pietroburgo ma davanti a Bordeaux e Copenaghen per un gironcino tutt’altro che scontato e facile. In campionato, invece, lo Slavia Praga è primo a quota 51 nella 1. Liga, con sei lunghezze di vantaggio sul Viktoria Plzen.

Il Siviglia, nel turno precedente, ha eliminato la Lazio con una doppia vittoria, sia all’andata che al ritorno (1-0 e 2-0). Gli andalusi hanno vinto il loro girone, quello J, con 12 punti, stesse lunghezze del Krasnodar. Il vantaggio sui russi, però, è derivato dagli scontri diretti (1-2 e 3-0). Ben Yedder e compagni, dopo il pareggio dell’andata, sono ora chiamati alla remuntada ampiamente alla portata della squadra, anche perché sono considerati una delle formazioni favorite per la vittoria finale della competizione. Sono, infatti, già tre Europa League in bacheca (cinque comprese le Coppa Uefa). In campionato la squadra è sesta con 40 punti a cinque lunghezze dalla quarta piazza – obiettivo minimo dichiarato – ed è tornata al successo nell’ultimo turno dopo tre ko di fila.

QUI SLAVIA PRAGA – Cechi con il 4-5-1 e Masopust unica punta; in mediana Kral, Traore e Soucek con Stoch e Zmrhal esterni. In difesa Coufal, Deli, Kudela e Boril davanti a Kolar.

QUI SIVIGLIA – In casa andalusa torna Vazquez dopo la squalifica ed agià a centrocampo accanto a Sarabia e Banega con Jesus Navas e Wober esterni a tutta fascia del 3-5-2. In difesa Mercado, Kjaer e Gomez davanti a Soriano, con il portiere ceco Vaclik finito ko all’andata; in attacco André Silva e Ben Yedder.

Probabili formazioni

Slavia Praga (4-5-1): Kolar; Coufal, Deli, Kudela, Boril; Stoch, Kral, Traore, Soucek, Zmrhal; Masopust.

Siviglia (3-5-2): Soriano; Mercado, Kjaer, Gomez; Jesus Navas, Sarabia, Banega, Vazquez, Wober; André Silva, Ben Yedder.

Il pronostico: Over 1.5/X2+Over 1.5

Dettagli evento Europa League Slavia Praga-Siviglia giovedì 14 marzo:
NOME: Slavia Praga-Siviglia
DATA: Marzo 14, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Sinobo Stadium, Prague, Repubblica Ceca

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Slavia Praga-Siviglia giovedì 14 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top