Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Slavia Praga-Chelsea: londinesi favoriti

Europa League, Slavia Praga-Chelsea giovedì 11 aprile: analisi e pronostico dell'andata dei quarti di finale della manfestazione
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Slavia Praga-Chelsea giovedì 11 aprile: analisi e pronostico dell’andata dei quarti di finale della manfestazione

Slavia Praga-Chelsea giovedì 11 aprile. In Europa League si scende in campo per l’andata dei quarti di finale. Lo Slavia Praga sfida il Chelsea di Maurizio Sarri, una delle favorite alla vittoria finale del torneo.

I cechi sono una delle rivelazioni di questa edizione; se, infatti, ai 16esimi hanno battuto il Genk (0-0 e 4-1), agli ottavi si sono decisamente superati, con il Siviglia – una delle formazioni candidate alla vittoria – a farne le spese.

Nella gara d’andata è finita 2-2, stesso punteggio del ritorno e tempi supplementari lì dove è accaduto di tutto; vantaggio andaluso, poi uno-due ceco con rete addirittura al 119′ che ha condannato gli spagnoli e portato in paradiso lo Slavia Praga. Nella fase a gironi la squadra ha chiuso al secondo posto il girone C con 10 punti (tre vittorie, un pareggio e due sconfitte) davanti a Bordeaux e Copenaghen ma dietro allo Zenit San Pietroburgo.

In campionato lo Slavia Praga è primo con 68 punti in 27 gare, sette in più del Viktoria Plzen.

I Blues sono una delle formazioni maggiormente candidate alla vittoria finale della manifestazione. Il Chelsea, nella fase ad eliminazione diretta, ha dapprima eliminato il Malmo senza problemi (2-1 e 3-0) poi la Dinamo Kiev agli ottavi (3-0 e 5-0). Nel girone, invece, quasi percorso netto; ben 16 punti in sei gare, con cinque vittorie ed un solo pareggio, ininfluente ed arrivato nell’ultima giornata.

In Premier League il Chelsea è tornato in zona Champions League, al terzo posto con 66 punti, tre in più dell’Arsenal quinto. I Blues sono reduci da tre successi consecutivi e vivono un buon momento di forma, nonostante qualche critica di troppo da parte dei tifosi al gioco di Sarri.

La formazione che volerà in semifinale sfiderà la vincente di Benfica-Eintracht Francoforte.

QUI SLAVIA PRAGA – Cechi con il 3-5-1-1 e Skoda unica punta supportata da Stoch; centrocampo folto con Traore, Soucek e Kral con Masopust e Boril esterni a tutta fascia. In difesa Kudela, Ngadeu e Deli davanti a Kolar.

QUI CHELSEA – Blues con leggero turn over nel classico 4-3-3 sarriano; in attacco Hudson-Odoi ed Hazard ai lati di Giroud mentre in mediana Kanté, Jorginho e Loftus-Cheek. Davanti a Kepa Arrizabalaga spazio per Azpilicueta, Christensen, David Luiz ed Emerson Palmieri.

Probabili formazioni

Slavia Praga (3-5-1-1): Kolar; Kudela, Ngadeu, Deli; Masopust, Traore, Soucek, Kral, Boril; Stoch; Skoda.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Luiz, Emerson; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Hudson-Odoi, Giroud, Hazard.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Europa League Slavia Praga-Chelsea giovedì 11 aprile:
NOME: Slavia Praga-Chelsea
DATA: Aprile 11, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Sinobo Stadium, Prague, Repubblica Ceca

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici quarti: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top