Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte: gara equilibrata?

Europa League, Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte giovedì 14 febbraio: analisi e pronostico dell'andata dei 16esimi del torneo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte giovedì 14 febbraio: analisi e pronostico dell’andata dei 16esimi del torneo

Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte giovedì 14 febbraio. In Europa League tempo dei 16esimi di finale, con le gara di andata tra lo Shakhtar Donetsk e l’Eintracht Francoforte.

Gli ucraini hanno disputato la fase a gironi in Champions League e sono retrocessi in Europa League dopo il terzo posto nel gruppo F; sei punti in classifica a due lunghezze dal Lione secondo e dietro il Manchester City primo per distacco. Una vittoria, tre pareggi e due sconfitte per lo Shakhtar, con otto gol segnati e 16 incassati.

In campionato lo Shakhtar Donetsk è primo in classifica con 45 punti, già qualificato per i play off scudetto; sette i punti di vantaggio sulla Dinamo Kiev per una formazione che ancora gioca in campo neutro, perché la Donbass Arena, la casa degli arancioneri, è ancora indisponibile dopo aver subìto il bombardamento dei russi.

L’Eintracht Francoforte, invece, ha disputato l’Europa League fin dalla fase a gironi ed ha vinto il suo gruppo, quello H, con numeri incredibili, straordinari; ben 18 punti, unica – insieme al Salisburgo – ad averle vinte tutte. La Lazio seconda è stata doppiata (nove i punti per i biancocelesti) ed i tedeschi si candidano ad outsider della competizione, in grado di poter dare fastidio a tutti. Ben 17 gol segnati e cinque incassati.

In Bundesliga l’Eintracht Francoforte è quinto in classifica con 33 punti, in piena zona Europa League – sta, di fatto, confermando la posizione dello scorso anno – ma è anche a cinque lunghezze dal Lipsia quarto e, quindi, dalla Champions League.

QUI SHAKHTAR DONETSK – Ucraini con il 4-2-3-1 e Junior Moraes unica punta supportata da Marlos, Kovalenko e Taison; schermi davanti alla difesa Maycon e Stepanenko mentre in difesa Matvienko, Kryvtsov, Khocholava ed Ismaily davanti a Pyatov.

QUI EINTRACHT FRANCOFORTE – Tedeschi con il 3-4-3 e tridente offensivo formato da Rebic, Haller e Jovic; Rode e Fernandes al centro con Da Costa e Kostic esterni a tutta fascia. Hinteregger, Hasebe e N’Dicka davanti a Trapp.

Probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Matviyenko, Kryvtsov, Khocholava, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes

Eintracht (3-4-3): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Rebic; Haller, Jovic

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Europa League Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte giovedì 14 febbraio:
NOME: Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte
DATA: Febbraio 14, 2018
ORA: 21:00
SEDE: OSC Metalist, Kharkiv, Ucraina

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte giovedì 14 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici sedicesimi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top