Calcio

Europa League, Sarpsborg 08-Vestmannaeyjar: norvegesi già qualificati?

Sarpsborg-San Gallo giovedì 2 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Sarpsborg 08-Vestmannaeyjar giovedì 19 luglio: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi dei preliminari

Sarpsborg 08-Vestmannaeyjar giovedì 19 luglio. E’, forse, l’ottavo con il risultato già certo, con la gara di ritorno del prelimnare da ridurre a poco più di un’amichevole dopo il punteggio dell’andata.

Il Sarpsborg 08, infatti, squadra norvegese, ha battuto con il punteggio di 4-0 il Vestmannaeyjar in trasferta ed ora deve solo amministrare l’ampio vantaggio maturato. Nel turno successivo la squadra che passerà il turno affronterà il San Gallo.

I norvegesi sono in pieno clima campionato, con l’Eliteserien giunta alla 16ma giornata; la squadra è sesta a quota 26, a tre lunghezze dal terzo posto, ultimo a regalare la qualificazione all’Europa League. Il club, in Europa, è debuttante assoluto.

Anche gli islandesi, al pari degli avversari, sono in piena forma, con la Pepsideild al decimo turno di campionato. La squadra, al momento, è nona in classifica con 12 punti, più vicina alla zona retrocessione che a quella europea e non sta disputando una stagione da ricordare. In Europa l’ÍBV Vestmannaeyjar vanta tre partecipazioni alla Champions League, cinque in Coppa delle Coppe e ben 11 all’Europa League.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Europa League Sarpsborg 08-Vestmannaeyjar giovedì 19 luglio:
NOME: Sarpsborg 08-Vestmannaeyjar
DATA: Luglio 19, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Sarpsborg Stadion, Sarpsborg, Norvegia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sarpsborg 08-Vestmannaeyjar Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top