Betfair for laQuotaVincente

Europa League, Salzburg-Dortmund: impresa ardua per i nerogialli alla Red Bull Arena

Salzburg-Dortmund 15 marzo, analisi e pronostico Europa League ritorno ottavi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Salzburg-Dortmund 15 marzo: analisi, probabili formazioni e pronostico del ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Salzburg-Dortmund 15 marzo. Giovedì alle 21:05 si giocherà il ritorno del match di Europa League valido per gli ottavi di finale. Il match d’andata è terminato con una impronosticabile la vittoria degli austriaci per 1-2 e le cose ora si fanno complicate per il Borussia. Ai tedeschi non basterà quindi neanche la vittoria per 0-1 e saranno costretti a segnare almeno due gol in questo incontro.

Il Salisburgo, ai 16 esimi di finale, ha eliminato la Real Sociedad e già questo doveva essere un campanello d’allarme per la squadra tedesca, che forse ha preso l’impegno troppo alla leggera. Gli austriaci sono primissimi in classifica nel campionato nazionale, con diversi punti di vantaggio sulla seconda. La squadra può quindi concentrarsi su questo importante impegno europeo, che può terminare con un risultato storico. Il Salisburgo infatti non ha una grandissima tradizione europea. I tifosi più attempati ricordano la finale di Coppa Uefa del 1993-1994, persa contro l’Inter. Per questa gara di ritorno che si giocherà alla Red Bull Arena, il coach della squadra di casa avrà tutta la rosa al completo. La squadra di Marco Rose, in campo nazionale, è imbattuta da agosto 2017.

Serve l’impresa

La compagine tedesca dovrà quindi compiere un’impresa nella vicina Austria, visto che nelle ultime cinque partite ha subito gol e quindi non dovrà subirne. La squadra, ai 16esimi di finale, ha eliminato l’Atalanta al Mapei Stadium, dopo un match molto equilibrato. I tedeschi sono terzi in classifica in Bundesliga ma il massimo obiettivo può essere rappresentato dal secondo posto, dato che la prima piazza (occupata dal Bayern), dista 21 punti. Il Borussia Dortmund non è mai riuscito a vincere l’Europa League: nel corso degli anni ’90 però questo team ha sempre ottenuto buoni piazzamenti, superando spesso i quarti di finale. Yarmolenko sarà ancora assente per infortunio, mentre Reus è finalmente tornato in campo.

Probabili formazioni

Salzburg (4-4-2): Walke; Lainer, Andre Ramalho, Pongracic, Ulmer; Yabo, Schlager, Samassekou, Haidara; Hwang, Dabbur.

Dormtund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Castro, Dahoud; Pulisic, Reus, Schurrle; Batshuayi.

Il pronostico di Salzburg-Dortmund 15 marzo: Gol

Dettagli evento

NOME: Salzburg-Dortmund
DATA: 15 marzo 2018
ORA: 21:05
SEDE: Red Bull Arena (Salzburg)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Andrea De Angelis

 

2 comments on Europa League, Salzburg-Dortmund: impresa ardua per i nerogialli alla Red Bull Arena

  1. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15: le 8 gare di ritorno degli ottaviLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo