Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Rangers-Spartak Mosca: russi con il nuovo tecnico

Europa League, Rangers-Spartak Mosca giovedì 25 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata della manifestazione
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Rangers-Spartak Mosca giovedì 25 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata della manifestazione

Rangers-Spartak Mosca giovedì 25 ottobre. In Europa League si scende in campo per la terza giornata della fase a gruppi, con il Rangers Glasgow che affronta lo Spartak Mosca nel gruppo G.

Gli scozzesi sono primi nel gruppo con quattro punti; pareggio nella gara d’esordio contro il Villarreal e successo nel secondo turno contro il Rapid Vienna per il Rangers Glasgow che ha segnato fin qui cinque gol a fronte dei tre incassati. Un successo e gli uomini di Gerrard potrebbero blindare la qualificazione.

In campionato i Rangers sono quinti in classifica con 17 punti in nove gare e cinque lunghezze dall’Hearts capolista.

Lo Spartak Mosca, invece, è ultimo in classifica nel girone con un solo punto in classifica; sconfitta all’esordio contro il Rapid a Vienna e pareggio interno contro il Villarreal, con uno spettacolare 3-3. Tre reti all’attivo e cinque al passivo. I russi si presenteranno senza Massimo Carrera in panchina, appena esonerato dopo i risultati negativi.

In campionato lo Spartak è sesto con 18 punti in in 11 gare, a sette lunghezze dallo Zenit San Pietroburgo primo.

QUI RANGERS GLASGOW – Scozzesi con il 4-3-3 e tridente offensivo con Candeiras, Kent e Lafferty in attacco, quest’ultimo ex Palermo. In mediana Coulibaly, Halliday ed Arfield.

QUI SPARTAK MOSCA – Anche i russi dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3 con Lomovitski, Zé Luis e Pedro Rocha in attacco; a centrocampo spazio per Timofeev, Fernando e Zobnin. In difesa l’italiano Bocchetti.

Probabili formazioni

Rangers Glasgow (4-3-3): McGregor; Tavernier, Worrall, Goldson, Barisic; Coulibaly, Halliday, Arfield; Candeias, Kent, Lafferty.

Spartak Mosca (4-3-3): Maksimenko; Rasskazov, Bocchetti, Dzhikiya, Melgarejo; Timofeev, Fernando, Zobnin; Lomovitski, Zé Luís, Pedro Rocha.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Europa League Rangers-Spartak Mosca giovedì 25 ottobre:
NOME: Rangers-Spartak Mosca
DATA: Ottobre 25, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Ibrox Stadium, Glasgow, Scozia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici giornata 3: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top