Europa League, Partizani-Maribor: gli sloveni puntano a chiudere il discorso qualificazione già nella gara d’andata

Europa League, Partizani-Maribor 12 luglio: analisi e pronostico degli ottavi di finale delle qualificazioni per partecipare
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Partizani-Maribor 12 luglio: analisi e pronostico degli ottavi di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea

Partizani-Maribor 12 luglio. L’incontro che si terrà giovedì pomeriggio sarà valido per l’andata degli ottavi di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Non risultano precedenti tra queste due compagini, che si incontreraranno per la prima volta in questo impegno europeo.

L’ultima stagione del Partizan Tirana è finita con i fischi provenienti dalle tribune, visti gli scarsi risultati ottenuti. Gli albanesi, nella scorsa stagione, hanno raggiunto la quinta posizione nel campionato nazionale e sono riuscito ad avere l’accesso per giocarsi l’Europa League solo grazie alla vittoria della coppa nazionale. Il Partizani proverà sicuramente a limitare i danni questo match, visto che anche come valore tecnico la squadra ospite è molto più preparata. I calciatori del Partizani hanno giocato l’ultima gara di campionato il 23 maggio 2018, poi solo due amichevoli contro la primavera del club.

Il team ospite invece ha raggiunto il secondo posto nel campionato nazionale sloveno, conquistando 80 punti in 36 gare. Si tratta di una squadra dotata di un buon reparto offensivo (76 gol incassati in tutto il campionato) e che ha offerto buone prestazioni anche nelle gare finali della stagione. La compagine ospite, inoltre, è in ottima forma ed è reduce da sei vittorie nelle ultime otto amichevoli giocate in preparazione di questi match europei. Anche per gli ospiti il campionato nazionale è terminato poco dopo la metà di maggio. Gli ospiti possono provare a vincere in questo match d’andata, dove l’avversario non è in grandissima forma ed è certamente inferiore dal punto di vista tecnico.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento

NOME: Partizani-Maribor
DATA: 12 luglio 2018
ORA: 17:30
SEDE: Selman Stërmasi Stadium (Tirana)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Partizani-Maribor 12 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo