Calcio

Europa League, Partizan-Viktoria Plzen: gara equilibrata?

Serbia Super Liga 30 settembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica serba
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Partizan-Viktoria Plzen giovedì 15 febbraio: analisi e pronostico dell’andata dei 16esimi di finale della manifestazione europea

Partizan-Viktoria Plzen giovedì 15 febbraio. Torna l’Europa League con la fase ad eliminazione diretta; sono i 16esimi di finale ed il Partizan di Belgrado affronta il Viktoria Plzen nel match di andata, con il ritorno in programma giovedì prossimo.

I serbi, nella fase a gironi, hanno chiuso al secondo posto il gruppo B con otto punti (due vittorie, due pareggi e due sconfitte) dietro alla Dynamo Kiev ma davanti a Young Boys e Skenderbeu; in campionato, nella Super Liga, il Partizan occupa il secondo posto con 48 punti, due nelle ultime tre gare e nove in meno della Stella Rossa.

I cechi, invece, hanno vinto il gruppo G di Europa League con 12 punti (quattro vittorie e due sconfitte, ter successi nelle ultime tre gare) davanti a Steaua Bucarest, Lugano ed Hapoel Beer Sheva. In campionato, invece, nella 1. Liga, il Viuktoria Plzen è primo in classifica, ancora imbattuto, con 46 punti, 14 in più dello Slavia Praga secondo.

Sarà una gara molto calda, anche dal punto di vista del pubblico, con la tifoseria del Partizan decisamente bollente.

QUI PARTIZAN BELGRADO – Serbi con i, 3-4-3 e tridente formato da Ozegovic, Tawamba e Vulicevic; in mediana Luiz e Pantic con Jevtovic e Soumah esterni a tutta fascia.

QUI VIKTORIA PLZEN – Reznicek l’unica punta del 4-2-3-1 con Petrzela, Kolar e Kopic sulla terquarti; in mediana Horava e Hristovsky.

Probabili formazioni

Partizan (3-4-3): Stojkovic; Miletic, Antonov, Ostojic; Jevtovic, Luiz, Pantic, Soumah;  Ozegovic,  Tawamba,  Vulicevic. Allenatore: Djukic

Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hajek, Hejda, Limbersky; Horava, Hrosovsky; Petrzela, Kolar, Kopic; Reznicek. Allenatore: Vrba

Il pronostico di Partizan-Viktoria Plzen 15 febbraio: Under 3.5

Dettagli evento Europa League Partizan-Viktoria Plzen giovedì 15 febbraio:
NOME: Partizan-Viktoria Plzen
DATA: Febbnraio 15, 2018
ORA: 21:05
SEDE: Stadion Partizana, Belgrade, Serbia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Partizan-Viktoria Plzen Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top