Europa League, Milan-AEK Atene: rossoneri per dimenticare il derby

Juventus Bonucci non ci sarà a San Siro: squalificato
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Milan-AEK Atene: analisi, pronostico e probabili formazioni del match della terza giornata della fase a gironi

Milan-AEK Atene: i rossoneri, dopo la cocente delusione del derby contro l’Inter perso al 90′, si rituffano in Europa. Proprio oltre i confini nazionali sono arrivate le soddisfazioni per gli uomini di Montella. Dall’inizio dei Playoff, infatti, sono arrivate solo vittorie, 6 in 6 partite. L’ultima con il Rijeka, però, è stata da brividi: da 2-0 a 2-2 prima del gol di Cutrone nel recupero. Rete che ha consentito al Milan di salire in vetta a quota 6 a punteggio pieno. I rossoneri hanno a disposizione il match interno contro i greci dell’AEK Atene per volare a +5 ed ipotecare il passaggio del turno, per poi concentrarsi sulla rimonta in campionato.

I greci dell’ex Inter Marko Livaja, infatti, hanno 4 punti grazie al successo ottenuto in Croazia contro i campioni del Rijeka ed il pareggio per 2-2 in casa contro l’Austria Vienna. Al momento, l’AEK è al secondo posto, e può fare punti sfruttando il confronto tra croati e austriaci per scappare in vista delle ultime giornate. Tra le due formazioni esistono quattro precedenti, tutti in Champions League. Nella fase a gironi dell’edizione 1994/1995, infatti, i rossoneri pareggiarono 0-0 in Grecia, per poi vincere 2-1 a San Siro ed ottenere la qualificazione. Più recente il doppio confronto del 2006/2007, quello della settima Coppa vinta dal Milan. L’andata finì 3-0 per i rossoneri, che persero poi 1-0 ad Atene. Il bilancio, quindi, dice 2 vittorie per i rossoneri, un pareggio ed un successo per gli ospiti di giornata.

Il Milan deve rinunciare solo al solito Andrea Conti, indisponibile a causa del grave infortunio subito. Potrebbero recuperare, invece, Antonelli e sopratutto Kalinic, in tribuna al derby. L’AEK non potrà avere Barkas e Giakoumakis, ma Lambropoulos e Chygrynskiy potrebbero essere arruolabili. Nei rossoneri, spazio ad André Silva, jolly di coppa.

Le probabili formazioni di Milan-AEK Atene:

Milan (3-5-2): Donnarumma; Romagnoli, Bonucci, Musacchio; Borini, Kessie, Calhanoglu, Locatelli, Abate; Silva, Cutrone.

AEK Atene (4-3-3): Anestis; Galo, Cosic, Vranjes, Bakakis; Johansson, Ajdarevic, Mantalos; Araujo, Livaja, Christodoulopoulos.

Il pronostico di Milan-AEK Atene: 1X+Gol

Dettagli evento Milan-AEK Atene, Europa League

NOME: Milan-AEK Atene
DATA: 19 ottobre 2017
ORA: 21:05
SEDE: San Siro, Milano

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Milan-AEK Atene dell’Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Europa League, Brasile Serie A, Repubblica Ceca 1 Liga, e inoltre tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

1 comment on “Europa League, Milan-AEK Atene: rossoneri per dimenticare il derby

  1. Pingback: Europa League pronostici giornata 3: le quote B-Lab delle 24 partite!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo