Europa League, Ludogorets-Milan: rossoneri favoriti in Bulgaria

Ludogorets-Milan 15 febbraio, analisi, probabili formazioni e pronostico sedicesimi di finale andata Europa League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Ludogorets-Milan 15 febbraio: analisi, probabili formazioni e pronostico dell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Ludogorets-Milan 15 febbraio. Giovedì alle 19 ripartirà l’Europa League con i sedicesimi di finale. Questo match vedrà incontrarsi le squadre che hanno conquistato il primo posto nel gruppo D e il secondo nel gruppo C.

Il Ludogorets ha chiuso il girone C di Europa League al secondo posto dietro al Braga ma davanti a Basaksehir e Hoffenheim. Nove i punti conquistati, con due successi, tre pari e un ko. La squadra bulgara ha subito cinque gol, a fronte di sette segnati. In campionato occupa la prima posizione con 48 punti, ma l’ultima partita giocata in Parva Liga risale all’11 dicembre, poi solo un match di coppa nazionale e diverse amichevoli. Per questo incontro sarà assente Stoyanov per infortunio.

Il Milan invece ha superato facilmente il girone D, riuscendo ad avere la meglio su AEK, Rijeka e Austria Vienna. La squadra allenata prima da Montella e poi da Gattuso, in questa competizione, ha ottenuto undici punti grazie a tre successi, due pareggi e una sconfitta, con 13 reti segnate e 6 incassate. Gli avversari affrontati erano tecnicamente inferiori e i rossoneri hanno vinto facilmente le prime partite, per poi calare nei match finali e inutili ai fini del passaggio turno. In campionato gli uomini di Gattuso sono settimi in classifica con 38 punti, a -3 dalla Samp. La squadra viene dalla bella vittoria esterna sul campo della SPAL, dove si è vista la grande prestazione di Cutrone. In questo match non è più previsto l’ampio turn over che tutti si aspettavano e andranno in campo i migliori.

Probabili formazioni

Ludogorets (4-3-3): Broun, Cicinho, Moti, Plastun, Natanael; Campanharo, Dyakov, Anicet; Lukoki, Marcelinho, Wanderson

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Bonaventura, Biglia, Locatelli, Suso; Cutrone, Andrè Silva.

Il pronostico di Ludogorets-Milan 15 febbraio: X2

Dettagli evento

NOME: Ludogorets-Milan
DATA: 15 febbraio
ORA: 19:00
SEDE: Ludogorets Arena (Razgrad)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Andrea De Angelis

 

2 comments on Europa League, Ludogorets-Milan: rossoneri favoriti in Bulgaria

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo