Calcio

Europa League, Liverpool-Augsburg: i reds hanno già la testa alla finale di Wembley?

Liverpool-Leicester 30 dicembre, analisi e pronostico Premier League giornata 21
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

[goldbet_feeds match=”Liverpool – Augsburg” bet=”SEGNA GOAL SQUADRA CASA (H=0)”]5085482,5085481[/goldbet_feeds]

Evento: Calcio > Internazionali Club > Europa League > Ottavi di finale > Liverpool-Augsburg

Dopo l’andata senza reti della WWK Arena reds e fuggerstadter sono pronti ad una nuova sfida. Con la finale di Capital One Cup contro il City all’orizzonte non è da escludere che mister Klopp possa puntare su una formazione “alternativa”. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Anfield Road.

Qui Liverpool: la testa dei reds è già a Wembley. Domenica Milner e soci affronteranno il Manchester City nella finalissima di Capital One Cup. Un appuntamento impossibile da fallire per Klopp che, contro i tedeschi, potrebbe risparmiare alcune pedine dell’undici titolare. Nel frattempo Lallana, Allen, Ings e Gomez sono ancora ai box mentre Lovren, Skrtel e Rossiter sono in ripresa.

Qui Augsburg: occasione ghiotta per i fuggerstadter, pronti a sfruttare un possibile calo di tensione dei padroni di casa. A complicare la situazione di mister Weinzierl le assenze di Bobadilla, Baier, Framberger e Bracker. Da valutare Trochowski, Moravek e Jeong-Ho Hong.

Pronostico: Multigol casa 1-4.

Probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Flanagan, Touré, Sakho, Moreno; Can, Henderson; Milner, Coutinho, Firmino; Origi. All. Klopp.

Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Janker, Klavan, Stafylidis; Khor, Feulner; Werner, Altintop, Caiuby; Esswein. All. Weinzierl.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top