Europa League, Lione-Villarreal: è big match già ai sedicesimi

Deportivo La Coruna-Villarreal sabato 12 maggio, analisi e pronostico LaLiga
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Lione-Villarreal giovedì 15 febbraio: analisi e pronostico dell’andata dei 16esimi di finale della competizione europea

Lione-Villarreal giovedì 15 febbraio. E’ sicuramente uno dei big match di questo turno dei 16esimi di finale dell’Europa League. Stiamo parlando di Lione-Villarreal, una sfida da “quarto di finale” tra due formazioni che nei rispettivi campionati sono nelle posizioni altissime di classifica.

Il Lione ha chiuso la fase a gironi di Europa League al secondo posto, dietro la straordinaria Atalanta capace di dominare il girone E e vincere lo scontro diretto all’ultima giornata. Francesi con 11 punti, tre in meno dei nerazzurri ma davanti all’Everton ed all’Apollon, con tre vittorie, due pari ed un ko. In campionato i transalpini sono quarti con 48 punti, quattro in meno del Marsiglia terzo, posizione che qualifica per i preliminari di Champions League. Il Lione, però, non sta vivendo un momento brillante, visto che in Ligue 1 è reduce da tre sconfitte consecutive.

Il Villarreal, invece, ha dominato il suo girone, quello A, chiudendo al primo posto con 11 punti, uno in più dell’Astana e tre sullo Sparta Praga, con il Maccabi Tel Aviv quarto. Ne LaLiga è quinto in classifica a quota 37, posizione che regalerebbe solo la qualificazione all’Europa League, con il quarto posto lontano cinque lunghezze. Anche il sottomarino giallo non attraverso un periodo positivo, reduce da due ko consecutivi.

QUI LIONE – Mariano Diaz il bomber del 4-2-3-1 dei francesi con Cornet, Fekir e Traore sulla trequarti; in mediana Tousart e Ndombele.

QUI VILLARREAL – Sarà 4-3-1-2 con centrocampo a rombo; Bacca e Martinez in attacco con Fornals dietro le punte e Javi Fuego davanti alla difesa; mezz’ali Castillejo e Trigueros. L’ex Napoli Victor Ruiz ed Alvaro al centro.

Probabili formazioni

Lione (4-2-3-1): Lopes; Mendy, Morel, Marcelo, Tete; Tousart, Ndombele; Cornet, Fekir, Traore; Diaz. Allenatore:

Villarreal (4-3-1-2): Asenjo; Mario Gaspar, Alvaro, Ruiz, Costa; Fuego, Castillejo, Trigueros; Fornals; Bacca, Martinez. Allenatore: Revilla

Il pronostico di Lione-Villarreal 15 febbraio: Gol

Dettagli evento Europa League Lione-Villarreal giovedì 15 febbraio:
NOME: Lione-Villarreal
DATA: Febbraio 15, 2018
ORA: 21:05
SEDE: Parc Olympique Lyonnais, Lyon, Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Lione-Villarreal Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 comments on Europa League, Lione-Villarreal: è big match già ai sedicesimi

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo