Calcio

Europa League, Lione-CSKA Mosca: i russi volano in Francia per ribaltare il risultato

Russia Premier League, Samara-CSKA Mosca martedì 31 luglio: analisi e pronostico del posticipo della prima giornata di campionato
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Lione-CSKA Mosca 15 marzo: analisi, probabili formazioni e pronostico del ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Lione-CSKA Mosca 15 marzo. Giovedì alle 21:05 si giocherà il ritorno del match di Europa League valido per gli ottavi di finale. Prima del match di andata i pronostici sul passaggio turno erano molto equilibrati ma il gol fuori casa dei francesi ha sbilanciato tutto in loro favore.

Il Lione invece è approdato agli ottavi dopo aver superato il Villarreal ai sedicesimi, in uno degli scontri più equilibrati dello scorso turno. Equilibrato è stato anche il match d’andata degli ottavi giocato a Mosca, sbloccato e risolto solo sugli sviluppi di un corner, grazie ad una zuccata di testa di Marcelo al 68′. Il Lione, in campionato, viene dal successo interno sul campo per 1-0 contro il Caen, grazie al gol di Traore al 63′. Per questo match sarà assente Fekir per infortunio: il centrocampista francese di origini algerine potrebbe essere sostituito da Depay, formando un assetto iniziale molto offensivo.

Il CSKA, invece, è molto soddisfatto del suo cammino europeo. Anche nella partita d’andata l’approccio è stato esemplare e la squadra ha anche avuto diverse occasioni per segnare. Inoltre i russi hanno sempre dimostrato di non avere particolari problemi a giocare in trasferta, quindi la qualificazione è tutt’altro che preclusa. In campionato, il team allenato da Goncharenko occupa la terza posizione a quota 41 punti. Il CSKA viene da due vittorie consecutive in Russian Premier League e sembra molto determinato a capovolgere il risultato iniziale al Parc Olympique Lyonnais. Out per infortunio: Fernandes e Vasin.

Probabili formazioni

Lione (4-2-3-1): Anthony Lopes; Tete, Marcelo, Morel, Marçal; Ndombele, Tousart; Traoré, Depay, Aouar; Mariano Diaz.

CSKA Mosca (3-4-3): Akinfeev; Berezutski, Wernbloom, Ignashevich; Golovin, Natcho, Golovin, Nababkin; Vitinho, Schennikov, Dzagoev.

Il pronostico di Lione-CSKA Mosca 15 marzo: 1X+Under 3.5

Dettagli evento

NOME: Lione-CSKA Mosca
DATA: 15 marzo 2018
ORA: 21:05
SEDE: Parc Olympique Lyonnais

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Andrea De Angelis

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15: le 8 gare di ritorno degli ottaviLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top