Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Lazio-Siviglia: gara di cartello all’Olimpico, Immobile in fortissimo dubbio

Europa League, Lazio-Siviglia 14 febbraio: analisi e pronostico della partita d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Lazio-Siviglia 14 febbraio: analisi e pronostico della partita d’andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione calcistica europea

Lazio-Siviglia 14 febbraio. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per l’andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione calcistica europea. La gara, in programma per giovedì 14 febbraio alle ore 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Slavko Vincic. Il Siviglia ha vinto cinque Coppe UEFA/UEFA Europa League ed ora proverà a mettere in difficoltà una Lazio decimata dagli infortuni.

Lazio

Gli uomini di Inzaghi sono settimi in graduatoria a quota 38 punti in Serie A, dove vengono dai successi di misura contro Empoli e Frosinone. A metà febbraio la Lazio è l’unica squadra italiana in corsa per tutti i fronti: i biancocelsesti si stanno giocando il posto Champions in campionato e sono arrivati in semifinale di Coppa Italia.  Il team di casa è giunto a questa fase dell’EL dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone H, dove militavano anche Francoforte, Marsigilia e Apollon. Milinkovic-Savic sarà sicuramente out per infortunio in questa gara mentre Immobile sta cercando di recuperare. Come riporta Il Messaggero, Ciro vuole esserci a tutti i costi. Le possibilità di vederlo sono 50/50 e sarà decisiva la risposta dei medici. Luis Alberto prenderà il posto dei Milinkovic con Correa dietro all’unica punta Caicedo. Marusic tornerà titolare sulla fascia destra dopo l’esordio di Romulo. La difesa dovrebbe essere confermata, con Acerbi ultimo baluardo.

Siviglia

Il Siviglia ha una grande tradizione calcistica in Europa. Nelle stagioni 2006, 2007, 2014, 2015 e 2016, infatti, ha vinto la Coppa UEFA/EL. Negli ultimi anni i maggiori successi sono arrivati sotto la guida di Emery. Gli ospiti sono quarti in graduatoria a quota 37 in Liga ed hanno ottenuto 4 punti nelle ultime cinque gare. Un bottino magro nelle ultime giornate, per una squadra che resta comunque in zona Champions. Il team ospite ha vinto solo due delle ultime otto gare ufficiali disputate. L’ultimo incontro è terminato con un pareggio per 2-2 contro l’Eibar in rimonta, grazie ai gol allo scadere di Sarabia e Ben Yedder. Nelle fila ospiti potrebbe rientrare Franco Vazquez, vecchia conoscenza del calcio italiano insieme a Banega, Kjaer e Andrè Silva. Ben Yedder, il miglior marcatore della squadra, guiderà la fase offensiva. Il Siviglia è giunto ai 16esimi di finale dopo aver ottenuto il primo posto nel girone J, dove militavano anche Liegi, Akhisarspor e Krasnodar. All’Olimpico non ci sarà Nolito che ha finito la sua stagione e resta in dubbio la presenza di Gnagnon, Gonalons e Vidal.

Probabili formazioni Lazio-Siviglia 14 febbraio

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto; Correa; Caicedo All. Inzaghi

Siviglia (3-4-1-2): Vaclik; Carrico, Kjaer, Wober; Navas, Banega, Mesa, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, Andrè Silva All. Machin

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Lazio-Siviglia 14 febbraio

NOME: Lazio-Siviglia
DATA: 14 febbraio 2018
ORA: 18:55
SEDE: Stadio Olimpico (Roma)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Europa League pronostici sedicesimi: analisi e consigli in un CLICK!

  2. Pingback: Europa League statistiche: tutti i dati Opta sui sedicesimi di finale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top