La quota vincente
Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Krasnodar-Valencia: vantaggio minimo per gli spagnoli

Europa League, Krasnodar-Valencia 14 marzo: analisi e pronostico della partita di ritorno degli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Krasnodar-Valencia 14 marzo: analisi e pronostico della partita di ritorno degli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea

Krasnodar-Valencia 14 marzo. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno degli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea. Dopo il successo degli spagnoli per 2-1 all’andata, il Valencia dovrà mantenere e magari legittimare il proprio vantaggio sul difficile campo del Krasnodar Stadium. Anche i russi del Krasnodar vogliono però approdare ai quarti di finale in Europa League, nonostante non sia ancora arrivata una vittoria nel 2019.

Krasnodar

Dopo aver segnato una rete importante nella sconfitta in trasferta per 2-1 all’andata a Valencia, il Krasnodar può realisticamente giocarsi la possibilità di raggiungere per la prima volta un quarto di finale europeo. Il gol di Claesson ha quindi restituito morale ai russi, che sognano una storica qualificazione. La squadra russa dovrà riscattarsi dopo aver offerto delle prestazioni non soddisfacenti, con otto partite consecutive senza vittoria (5 pareggi, 3 sconfitte) in tutte le competizioni. La situazione in campionato resta comunque positiva, visto il secondo posto ricoperto a -5 dallo Zenit capolista. D’altro canto, però, il Krasnodar ha conservato l’imbattibilità casalinga in questa stagione di EL (3 vittorie, 1 pareggio) dove è arrivata anche una prestigiosa vittoria contro il Siviglia nella fase a gironi.

Valencia

Il Valencia invece arriva in Russia dopo aver pareggiato due delle tre trasferte giocate in Champions League. Nel turno precedente, invece, gli spagnoli hanno ottenuto una vittoria in trasferta contro il Celtic nei sedicesimi di finale di EL. Per quanto riguarda le competizioni nazionali, il Valencia è imbattuto da nove partite (4 vittorie, 5 pareggi) che includono due vittorie in trasferta ed un buon pareggio a Barcellona. Il Valencia, in Liga, è attualmente settimo in classifica, a -1 dalla zona europea. Gli ospiti, in particolare, vengono da quattro successi consecutivi tra Liga ed EL: nell’ultima uscita soffertissima vittoria esterna per 2-3 sul campo del Girona. Titolare in porta l’ex Juve Neto, mentre in difesa giocherà dal primo minuto il terzino azzurro Piccini. In attacco invece spazio alla coppia Gameiro-Rodrigo. Quest’ultimo, autore di una doppietta all’andata, sarà uno dei principali pericoli per la difesa russa.

Probabili formazioni Krasnodar-Valencia 14 marzo

Krasnodar (4-2-3-1): Safanov; Petrov, Martynovich, Spajic, Stotskiy; Gazinskiy, Kaboré, Olsson; Wamberto, Claesson; Ramirez.

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Diakhaby, Lato; Soler, Parejo, Coquelin, Guedes; Gameiro, Rodrigo.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Krasnodar-Valencia 14 marzo

NOME: Krasnodar-Valencia
DATA: 14 marzo 2019
ORA: 18:55
SEDE: Krasnodar Stadium (Krasnodar)

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top