Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Krasnodar-Bayer Leverkusen: tedeschi favoriti ma con riserva

Europa League, Bayer Leverkusen-Krasnodar giovedì 21 febbraio: analisi e pronostico del ritorno dei 16esimi della competizione europea
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Krasnodar-Bayer Leverkusen 14 febbraio: analisi e pronostico della partita d’andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione calcistica europea

Krasnodar-Bayer Leverkusen 14 febbraio. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per l’andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione calcistica europea. Tutti gli occhi saranno puntati sullo Stadion FK Krasnodar quando Krasnodar e Bayer Leverkusen si affronteranno in Europa League per i 16esimi d’andata.

Krasnodar

Il Krasnodar ha subito una pesante sconfitta per 3-0 contro il Siviglia nell’ultima partita del girone, ma le altre ottime prestazioni hanno dato modo alla squadra di arrivare comunque alla fase a eliminazione diretta della competizione. È noto che la squadra russa abbia trasformato da tempo il proprio stadio in una vera fortezza e sicuramente non sarà una passeggiata per il Bayer. I russi si stanno tenendo in forma tramite l’organizzazione di amichevoli con altri club nazionali, visto che il campionato è fermo. La gara contro il Siviglia, datata 13/12/2018, è stata l’ultima ufficiale giocata da Ignatyev e compagni.

Bayer Leverkusen

La squadra tedesca invece viene da un roboante successo in Bundesliga: 5-1 in trasferta ai danni del Mainz. Bellarabi, Volland e Bailey cercheranno di fare bene anche al Krasnodar Stadium, dove sarà importante trovare almeno un gol in trasferta. Gli ospiti sono sesti in graduatoria in campionato a quota 33 punti ed hanno ottenuto tre vittorie consecutive nelle ultime gare. Tra le altre, è arrivata anche una vittoria per 3-1 contro il Bayern Monaco. Il team ospite è quindi finalmente risalito nella zona europea e vive quindi un momento positivo. Julian Brandt in conferenza stampa ha parlato del momento della squadra: “Le cose possono andare in direzioni diverse molto rapidamente. Abbiamo giocato molto bene nelle ultime partite. Abbiamo lasciato una buona impressione dopo un’inspiegabile prima metà di stagione. Nelle prossime gare affronteremo avversari complicati e le gare saranno difficili, ma in questo momento siamo di buon umore.”

Probabili formazioni Krasnodar-Bayer Leverkusen 14 febbraio

Krasnodar (4-2-3-1): Kritciuk; Petrov, Martynovich, Spajc, Ramirez; Gazinskiy, Pereyra; Wamberto, Cueva, Claesson; Ignatyev

Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Weiser, Tah, Bender, Wendell; Havertz, Aranguiz, Brandt; Bellarabi, Volland, Bailey

Il pronostico: Under 3.5

Dettagli evento Krasnodar-Bayer Leverkusen 14 febbraio

NOME: Krasnodar-Bayer Leverkusen
DATA: 14 febbraio 2018
ORA: 18:55
SEDE: Krasnodar Stadium (Krasnodar)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici sedicesimi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top