Calcio Champions League SPORT&NEWS

Europa League, Inter-Eintracht Francoforte: nerazzurri in clamorosa emergenza!

Europa League, Inter-Eintracht Francoforte giovedì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi del torneo continentale
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Inter-Eintracht Francoforte giovedì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi del torneo continentale

Inter-Eintracht Francoforte giovedì 14 marzo. Ritorno degli ottavi d Europa League, con l’Inter che ospita l’Eintracht Francoforte a San Siro in una settimana particolare, perché conduce al Derby della Madonnina.

In casa nerazzurra, però, i pensieri non possono essere veicolati alla stracittadina, seppur molto importante in chiave Champions League; l’Europa League, infatti, è un chiaro obiettivo per i nerazzurri e la concentrazione deve essere massima, perché l’Eintracht Francoforte è avversario da non sottovalutare, forte e tignoso. Lo 0-0 dell’andata non regala certezze, anzi, rende leggermente favoriti i tedeschi che possono anche chiudere la sfida in pareggio con gol per volare ai quarti. Ecco perché l’Inter deve necessariamente vincere, dando così una prova di forza a tutta l’Europa e per arrivare al Derby con motivazioni extra ed un morale a mille.

La squadra di Spalletti, nel turno precedente, ha eliminato senza problemi il Rapid Vienna (1-0 e 4-0) ed ora punta ai quarti, anche perché un’altra eliminazione sarebbe difficilmente tollerata da Steven Zhang. I nerazzurri, infatti, sono già reduci dalla clamorosa “retrocessione” dalla Champions League, con il terzo posto nel girone davvero rocambolesco, arrivato all’ultima gara senza riuscire a battere il PSV Eindhoven ultimo e già eliminato a San Siro.

In campionato, invece, la squadra è reduce dal successo per 2-0 contro la Spal.

L’Eintracht Francoforte arriva a Milano con la consapevolezza di uno 0-0 casalingo che regala un ampio ventaglio di soluzioni in chiave qualificazione; basterà non perdere, infatti, a San Siro perché un pareggio con gol – in attesa che cambi la regola delle reti in trasferta – spianerebbe i quarti ai teutonici. La squadra tedesca, nel turno precedente, ha eliminato lo Shakhtar Donetsk (2-2 in Ucraina e 4-1 in Germania) mentre nella fase a gironi è stata l’unica (insieme al Salisburgo, avversario del Napoli) a chiudere con 18 punti e tutte vittorie, anche contro la Lazio avversaria nel gruppo H. In campionato la squadra è quinta in classifica con 43 punti, reduce da tre vittorie consecutive ed a sole tre lunghezze dal quarto posto che regala la qualificazione in Champions League.

QUI INTER -Asamoah e Lautaro Martinez squalificati, Miranda e Brozovic infortuni dell’ultim’ora. Spalletti è in piena emergenza con soli 11 calciatori di movimento disponibili ed un Keita arruolabile solo per la panchina, perché appena recuperato. L’unica soluzione possibile sembra essere il 3-4-3 con De Vrij, Skriniar e Ranocchia in difesa davanti ad Handanovic; in mediana Vecino e Borja Valero con Cedric Soares e D’Ambrosio esterni mentre in attacco tridente con Candreva, Perisic e Politano ed il croato – anche lui non in perfette condizioni – a fungere da falso nueve.

QUI EINTRACHT FRANCOFORTE -Tedeschi con il 3-1-4-2 in campo ed attacco affidato a Jovic ed Haller vista l’indisponibilità di Ante Rebic; Fernandes schermo davanti alla difesa, Rode e De Guzman a centrocampo con Da Costa e Kostic esterni. In difesa, davanti a Trapp, Toure, Hasebe ed Hinteregger.

Probabili formazioni

Inter (3-4-3): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Ranocchia; Cedric Soares, Vecino, Borja Valero, D’Ambrosio; Candreva, Perisic, Politano. All. Spalletti.

Eintracht Francoforte (3-1-4-2): Trapp; Toure, Hasebe, Hinteregger; Fernandes; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Jovic, Haller. All. Hutter.

Il pronostico: 12+Under 3.5/Under 1.5 pt

Dettagli evento Europa League Inter-Eintracht Francoforte giovedì 14 marzo:
NOME: Inter-Eintracht Francoforte
DATA: Marzo 14, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stadio San Siro, Milano, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Inter-Eintracht Francoforte giovedì 14 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top