Calcio

Europa League, Ferencvaros-Maccabi Tel Aviv: israeliani favoriti

Maccabi Tel Aviv-Sarpsborg 08 30 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Ferencvaros-Maccabi Tel Aviv giovedì 12 luglio: analisi e pronostico degli ottavi dei preliminari del torneo continentale

Ferencvaros-Maccabi Tel Aviv giovedì 12 luglio. Il Mondiale è quasi all’epilogo ma i club europei già scendono in campo per le gare ufficiali delle competizioni UEFA, con l’Europa League che prevede le gare di andata degli ottavi dei preliminari, secondo turno che porterà, poi, alla conquista della fase a gironi, vero obiettivo di tutte le formazioni. Nella prossima tornata enterranno in gioco anche le squadre dei campionati europei più importanti (l’Atalanta per la Serie A, o la Fiorentina se dovesse essere confermata esclusione dalle coppe per il Milan).

Gli ungheresi

Gli ungheresi del Ferencvaros affrontano gli israeliani del Maccabi Tel Aviv; la formazione che passerà il turno sfiderà la vincente di Radnicki Nis-Gzira.

Il Ferencvaros non gioca una gara ufficiale dallo scorso 2 giugno, quando è terminato il campionato; la prossima stagione inizierà solo il 21 luglio prossimo. Ecco perché, in preparazione dell’impegno europeo, la squadra ungherese ha disputato due amichevoli precampionato, sicuramente non sufficienti per mettere minuti nelle gambe e, soprattutto, dare l’agonismo necessario in vista dell’appuntamento continentale.

Buona esperienza in Europa per il Ferencvaros; vanta, infatti, 12 partecipazioni alla Champions League, otto alla Coppa delle Coppe e 19 all’Europa League.

Gli israeliani

Anche il Maccabi Tel Aviv non ha gare ufficiali nelle gambe, con la Ligat ha’Al terminata lo scorso 21 maggio, con la nuova stagione che riprenderà solo il prossimo 25 agosto. Gli israeliani, quindi, in vista dell’impegno europeo, hanno disputato tre gare amichevoli (una vittoria, un pareggio ed una sconfitta) che, di certo, non hanno potuto regalare alla squadra la condizione fisica necessaria per una sfida ufficiale. Ecco perché è probabile come la squadra faccia fatica, almeno nella prima gara, prorpio come gli avversari.

Il Maccabi Tel Aviv vanta otto partecipazioni alla Champions League, una alla Coppa delle Coppe e ben 12 all’Europa League.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Europa League Ferencvaros-Maccabi Tel Aviv giovedì 12 luglio:
NOME: Ferencvaros-Maccabi Tel Aviv
DATA: Luglio 12, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Groupama Arena, Budapest, Ungheria

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ferencvaros-Maccabi Tel Aviv Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top