Europa League, FC Astana-Sporting: portoghesi su un campo insidioso

FC Astana-Sporting 15 febbraio, analisi e pronostico Europa League sedicesimi di finale andata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, FC Astana-Sporting 15 febbraio: analisi, probabili formazioni e pronostico dell’andata dei sedicesimi di Europa League.

FC Astana-Sporting 15 febbraio. Giovedì alle 19 ripartirà l’Europa League con i sedicesimi di finale. Questo match vedrà incontrarsi la squadra che ha conquistato il seconda posto nel gruppo A e i portoghesi dello Sporting, che sono arrivati terzi nel girone di Champions.

L’Astana ha chiuso il girone A di Europa League al secondo posto dietro al Villarreal ma davanti a Slavia Praga e M. Tel Aviv. Dieci i punti conquistati, solo uno in meno rispetto alla prima in classifica, con tre successi, un pari e due ko. La squadra kazaka ha subito 7 gol, a fronte di 10 segnati. La Premier League kazaka è terminata il 5 novembre e la squadra ha vinto il campionato, chiudendo al primo posto con 79 punti. Il solito Kabananga sarà titolare a guidare i contropiedi della squadra, sempre pronta a ripartire in velocità. Dopo l’ultima giornata di campionato la squadra ha affrontato diverse amichevoli, vincendole quasi tutte.

Lo Sporting invece aveva scarsissime possibilità di accedere agli ottavi di Champions, visto che nel girone D c’erano Barcellona e Juventus. La squadra allenata da J. Jesus in Champions, ha ottenuto sette punti, riuscendo anche a fermare la Juventus sull’1-1. Gli avversari affrontati però erano tecnicamente superiori e le sconfitte contro il Barcellona si sono dimostrate inevitabili. In campionato invece, questo team occupa il terzo e si prospetta una lotta per il titolo fino alla fine, visto che Porto e Benfica sono vicinissime. La squadra portoghese viene dalla facile vittoria casalinga per 2-0 contro la Feirense. In questo match è prevista la formazione titolare in campo, che vedrà quindi giocare il tridente offensivo, formato da Montero, Doumbia e Martins.

PROBABILI FORMAZIONI

Astana (4-1-4-1): Eric; Shitov, Logvinenko, Anicic, Shomko; Maevskyi; Twumasi, Beysebekov, Muzhikov, Murtazayev; Kabananga.

Sporting (4-3-3): Patricio; Cesar, Coates, Mathieu, Piccini; Fernandes, Carvalho, Ruiz; Montero, Doumbia, Martins.

Il pronostico di FC Astana-Sporting 15 febbraio: Gol

DETTAGLI EVENTO

NOME: FC Astana-Sporting
DATA: 15 febbraio
ORA: 17:00
SEDE: Astana Arena (Astana)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Andrea De Angelis

2 comments on Europa League, FC Astana-Sporting: portoghesi su un campo insidioso

  1. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo