Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Dynamo Kiev-Chelsea: una formalità per i Blues dopo lo 0-3 dell’andata?

Europa League, Dynamo Kiev-Chelsea 14 marzo: analisi e pronostico della partita di ritorno degli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Dynamo Kiev-Chelsea 14 marzo: analisi e pronostico della partita di ritorno degli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea

Dynamo Kiev-Chelsea 14 marzo. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno degli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea. Grazie ad una vittoria per 3-0 sulla Dinamo Kiev a Stamford Bridge, il Chelsea ha mosso un passo importante verso la conquista di un posto nei quarti di finale di Europa League. Nell’ultimo scontro diretto tra le due compagini nella capitale ucraina (2015, Champions League), le due squadre hanno ottenuto un pareggio a reti inviolate.

Dynamo Kiev

La Dynamo Kiev ha poca fiducia in vista del ritorno, anche se certamente gli uomini di Aleksandr Khatskevich cercheranno di fronteggiare al meglio gli inglesi. La squadra viene dal successo per 4-0 nel derby casalingo giocato contro l’Arsenal Kiev nel fine settimana. Attualmente la squadra locale sta lottando per il primo posto in campionato, dove però la capolista Shakhtar Donetsk è a +7. La compagine di Kiev viene da cinque vittorie consecutive in campionato. Il gap tecnico è certamente ampio tra le due compagini, anche se non è escluso che l’attacco degli ucraini possa far male a David Luiz e compagni. Il principale pericolo per i londinesi sarà Garmash, reduce tra l’altro da una doppietta nell’ultima gara di campionato.

Chelsea

I Blues hanno quindi dimostrato tutto il proprio valore nella gara di andata e con ogni probabilità andranno in campo diverse seconde linee. La squadra di Maurizio Sarri ha fatto un passo da gigante verso i quarti di finale la scorsa settimana, con i gol di Pedro, Willian e Callum Hudson-Odoi che hanno portato a una comoda vittoria per 3-0. In Premier, invece, il Chelsea viene da un pareggio ottenuto al 92′ minuto grazie ad una prodezza di Eden Hazard, che è riuscito a salvare la squadra in casa contro i Wolves. I blues rimangono quindi sesti in classifica in campionato con una partita in meno rispetto a Tottenham, Arsenal e Manchester United. L’unico indisponibile per Sarri sarà Marco van Ginkel. In porta ancora Kepa, con la difesa formata da Zappacosta, Christensen, David Luiz e Marcos Alonso. Turno di riposo invece per Higuain, che sarà rimpiazzato dal campione del mondo Giroud. Anche Hazard dovrebbe partire dalla panchina. Il Chelsea rimasto è imbattuto nelle sei trasferte in EL dal 2013 (5 vittorie, 1 pareggio). Tuttavia, le aspettative di vittoria del Chelsea con un margine di più gol in terra straniera sono mitigate dal fatto che tutti i successi sono arrivati con un solo gol di scarto.

Probabili formazioni Dynamo Kiev-Chelsea 14 marzo

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Burda, Shabanov, Kadar, Mykolenko; Shepelev, Buyalskyy; Tsygankov, Shaparenko, Sidcley; Garmash.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Zappacosta, Christensen, David Luiz, Alonso; Kovacic, Barkley, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Willian.

Il pronostico: Under 3.5/1X

Dettagli evento Dynamo Kiev-Chelsea 14 marzo

NOME: Dynamo Kiev-Chelsea
DATA: 14 marzo 2019
ORA: 18:55
SEDE: NSC Olimpiyskiy Stadium (Kiev)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici ottavi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top