Calcio

Europa League, Borussia Dortmund-Atalanta: che esame per i bergamaschi!

Europa League, Atalanta-Sarajevo 26 luglio: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per la competizione europea
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Dortmund-Atalanta 15 febbraio: analisi, Probabili formazioni e pronostico dell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Dortmund-Atalanta 15 febbraio. Giovedì alle 19 ripartirà l’Europa League con i sedicesimi di finale. Questo match vedrà incontrarsi la squadra che ha conquistato il primo posto nel gruppo E e i tedeschi del Borussia, che sono arrivati terzi nel girone di Champions.

Il Dortmund ha chiuso il girone di Champions al terzo posto, lasciando giocare gli ottavi di finale a Real Madrid e Tottenham. Il percorso dei tedeschi in Champions League è stato imbarazzante: la squadra ha ottenuto solo due punti in sei uscite, non riuscendo mai a vincere (neanche contro l’APOEL Nicosia). La squadra tedesca ha subito 13 gol, a fronte di 7 segnati ed è qui solo grazie alla differenza reti. In Bundes questo team occupa la terza posizione con 37 punti. Il nuovo acquisto Batshuayi si è dimostrato subito pronto e ha trovato il gol anche nell’ultima partita contro l’Amburgo.

L’Atalanta invece ha superato senza problemi il girone E, che a primo impatto sembrava proibitivo. La squadra allenata da Gasperini, in questa competizione, ha ottenuto quattordici punti grazie a quattro successi, due pareggi e una sconfitta, con 14 reti segnate e 4 incassate. Gli avversari affrontati erano molto validi ma la squadra ha dimostrato di avere grande personalità, anche in campi difficili come quello del Lione e dell’Everton. In campionato, i bergamaschi, sono ottavi in classifica a quota 37. La squadra italiana viene dal pareggio esterno contro il Crotone, in un incontro che si è risolto nei minuti finali. In questo match è prevista la formazione titolare in campo, che vedrà quindi giocare, tra gli altri, Spinazzola, Ilicic e Gomez.

Probabili formazioni

Dortmund (3-4-3): Burki; Sokratis, Subotic, Schmelzer; Bartra, Weigl, Sahin, Guerreiro; Yarmolenko, Batshuayi, Pulisic

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna.

Il pronostico di Dortmund-Atalanta 15 febbraio: 1X+Under 4.5

Dettagli evento

NOME:Dortmund-Atalanta
DATA: 15 febbraio
ORA: 19:00
SEDE: Signal Iduna Park

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Andrea De Angelis

 

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

  3. Pingback: Pronostici 15 Febbraio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top