Europa League, Atalanta-Lione: al Mapei Stadium per il primo posto

Atalanta-Lione 7 dicembre, analisi, probabili formazioni e pronostico Europa League giornata 6
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Atalanta-Lione 7 dicembre: analisi e pronostico della sesta giornata dei gironi di Europa League.

Atalanta-Lione 7 dicembre. Match decisivo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nel girone E l’Atalanta del Papu Gomez e il Lione di Depay si giocano il primo posto. Entrambe le compagini sono a quota 11 punti ma i bergamaschi sono i primi in virtù della differenza reti.

La squadra di Gasperini non sta giocando alla grande come nella scorsa stagione in campionato, tuttavia le prestazioni europee sono stellari: addirittura 5 gol in terra inglese nell’ultima partita. Ai nerazzurri basta un pareggio per passare il turno da prima della classe.

I francesi del Lione in questa Europa League hanno segnato 11 gol e ne hanno subiti 3: questo eccellente score non è tuttavia sufficiente per il primo posto e gli ospiti dovranno puntare al bottino pieno per scavalcare l’Atalanta in classifica.

Il match dell’andata si è disputato il 28 settembre 2017 ed è terminato 1-1.

Le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Kurtic; Cornelius.

Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Diakhaby, Mendy; Ndombele, Tousart; Aouar, Fekir, Depay; Diaz

Il pronostico di Atalanta-Lione 7 dicembre: Gol

EVENTO: Atalanta-Lione

DATA: Dicembre 7, 2017

ORA: 19.00

SEDE: Mapei Stadium , Reggio Emilia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Atalanta-Lione Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Colombia Liga Aguila, Inghilterra Premier League Cup, e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo