Betfair for laQuotaVincente

Europa League, Arsenal-Milan: a Gattuso serve il miracolo contro Wenger

Huddersfield-Arsenal 13 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Arsenal-Milan giovedì 15 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi di finale della competizione europea

Arsenal-Milan giovedì 15 marzo. Gattuso è chiamato all’impresa, al miracolo. Il Milan, infatti, è atteso ad una sorta di Mission Impossible nel ritorno della gara degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedi.

Impresa rossonera?

Il tecnico milanista, dunque, come Ethan Hunt. Eh sì, perché i rossoneri – giovedì scorso – hanno incassato un sonoro 2-0 dai Gunners ed hanno compromesso terribilmente la qualificazione ai quarti di finale. Troppo forte la squadra londinese, almeno nel match di San Siro, per un Milan che in campionato sta risalendo rapidamente la china e sogna una qualificazione alla Champions League fino a qualche settimana fa considerata una vera utopia.

Il Milan, nel turno precedente, aveva brillantemente eliminato il Ludogorets (3-0 e 1-0); nella fase a gironi, invece, vinto il girone D con 11 punti, davanti a AEK Atene, Rijeka ed Austria Vienna. In campionato, come detto, il Milan è sesto a quota 47, a sei lunghezze dalla quarta piazza.

Inglesi in controllo

L’Arsenal, invece, può agevolmente controllare l’ampio vantaggio di cui dispone e perdere con un gol di scarto staccando ugualmente il pass per i quarti. I Gunners sono una delle formazioni favorite per la vittoria finale – insieme all’Atletico Madrid – e puntano a centrare il massimo obiettivo riportando a Londra un trofeo internazionale che manca da troppo tempo. Nel match d’andata Wenger ha avuto la meglio pur senza l’apporto di Lacazette infortunato ed Aubameyang, con l’ex che non può giocare in Europa League.

L’Arsenal, nei 16esimi di finale, ha avuto ragione dell’Ostersunds (3-0 e 1-2) mentre nella fase a gironi ha vinto il gruppo H con 13 punti, chiudendo davanti a Stella Rosa, Colonia e Bate Borisov. In campionato è sesto in classifica con 48 punti, a 12 lunghezze dalla quarta piazza e quindi vincere la manifestazione sembra l’unico modo – ai Gunners – di centrare la qualificazione in Champions League.

QUI ARSENAL – Lacazette è ancora in dubbio; se dovesse farcela giocherà lui con Mkhitaryan ed Ozil altrimenti spazio a Welbeck come nel match d’andata. Ramsey, Xhaka e Wilshere a formare il centrocampo. Maitland-Niles possibile sostituto di Kolasinac.

QUI MILAN – Gattuso vuole confermare la squadra che ha perso il match dandata con due soli ballottaggi: Kalinic-Cutrone e Montolivo-Biglia con i primi favoriti. Torna Calabria in difesa rispetto a Genova con Suso e Calhanoglu a completare il tridente.

Probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Cech; Chambers, Koscielny, Mustafi, Maitland-Niles; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Lacazette, Ozil.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Il pronostico di Arsenal-Milan 15 marzo: Over 1.5/1X

Dettagli evento Europa League Arsenal-Milan giovedì 15 marzo:
NOME: Arsenal-Milan
DATA: Marzo 15, 2018
ORA: 21:05
SEDE: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Arsenal-Milan Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

1 comment on “Europa League, Arsenal-Milan: a Gattuso serve il miracolo contro Wenger

  1. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo