Eurolega, undicesima giornata: big match tra Olympiacos e Real

Eurolega giovedì 14 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eurolega, undicesima giornata venerdì 8 dicembre: analisi e pronostico  dell’undicesima giornata della massima competizione continentale.

Eurolega, undicesima giornata venerdì 8 dicembre, analisi e pronostico dell’undicesima giornata della massima competizione continentale. Tre match in programma.

OLYMPIACOS – REAL MADRID: sfida classica

Greci primi con 8 vittorie e due sconfitte, primi alla pari del CSKA Mosca. I biancorossi hanno perso solo con Barcellona e Panathinaikos finora e vengono da quattro vittorie di fila. Il Real stenta ed è a cinque vittorie e altrettante sconfitte. Momentaccio per i Blancos, che hanno perso quattro delle ultime cinque gare disputate.

BARCELLONA – FENERBAHCE: insidie per i campioni d’Europa?

Il Fenerbahce è terzo in classifica con sette vittorie e tre sconfitte, ed è in evidente ripresa come testimoniano le ultime tre vittorie di fila, compreso il colpo sul campo del CSKA Mosca. Il Barcellona insegue con quattro vittorie e sei sconfitte, in leggera ripresa dopo un avvio pessimo. I Blaugrana vengono del ko sul campo del CSKA Mosca dopo due vittorie di fila.

STELLA ROSSA – ANADOLU EFES: scontro sul fondo

Entrambe chiudono la classifica con tre vittorie e sette sconfitte, che ne fanno due delle grandi delusioni del primo terzo di Eurolega. Nell’ultimo turno, però, le due si sono riscattate con pesanti vittorie: la Zvezda ha vinto contro ogni pronostico in casa del Real Madrid, l’Efes ha sconfitto Milano vincendo il primo match casalingo in Europa in stagione.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurolega in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo