Basket

Eurolega ventiseiesima giornata: super sfida tra Fenerbahce e CSKA!

Eurolega venerdì 27 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eurolega ventiseiesima giornata venerdì 16 marzo: analisi e pronostico  della ventiseiesima giornata della massima competizione continentale.

Eurolega ventiseiesima giornata venerdì 16 marzo, analisi e pronostico della ventiseiesima giornata della massima competizione continentale. Due match in programma.

FENERBAHCE – CSKA MOSCA: anticipo di finale?

Sfida ad altissimi livelli tra le principali candidate per il successo finale. Russi primi e dominatori del torneo, 20 vittorie e 5 sconfitte e alla ricerca di un successo che certifichi il primato. La squadra di Itoudis viene da tre vittorie di fila, ultima contro l’Unicaja Malaga in casa. Il Fenerbahce, tuttavia, è secondo con 18 vittorie e 7 sconfitte, e punta a giocarsi il primato. I campioni in carica vengono da quattro vittorie di fila, ultima sul campo dello Zalgiris Kaunas. All’andata vittoria dei turchi all’overtime, 93-95.

UNICAJA MALAGA – PANATHINAIKOS: destini in ballo

Sfida per i playoff molto complicata per entrambe le compagini. I greci, infatti, vivono un momento negativo dato che vengono da tre sconfitte di fila, ultima in casa del Real Madrid. I Greens, tuttavia, sono sesti con 14 vittorie e vincendo chiuderebbero quasi la questione qualificazione. Attenzione, però, a un’Unicaja disperata, o quasi! Gli andalusi sono decimi con 10 vittorie, a -3 dall’ottavo posto e reduci dei ko con Stella Rossa e CSKA Mosca che hanno quasi chiuso la corsa. Ultima chance per i biancoverdi di post season, dunque, in questo confronto! All’andata vinse il Pana 82-71.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurolega in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top