Basket Eurolega SPORT&NEWS

Eurolega, diciottesima giornata: trasferta in Baviera per l’Olimpia

Eurolega venerdì 11 gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eurolega venerdì 11 gennaio diciottesima giornata: analisi e pronostico della diciottesima giornata della massima competizione continentale.

Eurolega venerdì 11 gennaio, analisi e pronostico della diciottesima giornata della massima competizione continentale. Cinque match in programma.

BAYERN MONACO – OLIMPIA MILANO: scarpette rosse in cerca di riscatto

Sfida aperta, dunque, in ottica playoff. L’Olimpia viene dal ko interno con il Barcellona settima con 8 vittorie e 9 ko. Rovescio anche per il Bayern, quindi, con il Panathinaikos e con rendimento analogo. All’andata, infine, successo bavarese 78-80.

CSKA MOSCA – MACCABI TEL AVIV: scontro scontato?

Russi terzi con 13 vittorie e 4 ko e a caccia della terza vittoria di fila, quindi. CSKA facile nell’ultima uscita in casa del fanalino di coda Darussafaka, infine. Maccabi, invece, con 6 vittorie e 11 ko, a fatica sul Buducnost nell’ultimo turno. All’andata, inoltre, vittoria del CSKA 86-89.

BARCELLONA – PANATHINAIKOS: sfida da cuori forti

Match che vale già tantissimo in ottica playoff, dunque. Barça in forma, quattro vittorie di fila compresa l’ultima a Milano, dunque e a 10 vittorie e 7 ko. Pana, invece, vittorioso sul Bayern e ora, quindi, ora a 8 vittorie e 9 sconfitte, quindi. All’andata, infine, vittoria greca 76-70.

BASKONIA – GRAN CANARIA: derby da non fallire

Derby ispanico con i baschi, dunque, favoriti. Vitoria viaggia con 7 vittorie e 10 ko, ma viene da due sconfitte di fila, dunque, ultima all’overtime con l’Olympiacos. Canari, invece, terzultimi con 6 vittorie e 11 ko e vengono, inoltre, dall’altro derby perso con il Real. All’andata, infine, vittoria per Baskonia 71-84.

BUDUCNOST – DARUSSAFAKA: faccia a faccia sul fondo

Penultima contro ultima, quindi, scontro con poco in palio. Montenegrini avanti con 3 vittorie e 14 ko, reduci inoltre dall’ennesimo ko in casa del Maccabi. Turchi sul fondo, 2 successi e 15 rovesci, infine, ancora sconfitti in casa con il CSKA. All’andata, inoltre, vittoria per il Darussafaka 71-63.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurolega venerdì 11 gennaio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top